La partita contro il Basilea ha ulteriormente confermato quello che si diceva di buono su Federico Bernardeschi. Fede non è più una giovane promessa della Fiorentina, ma è già una realtà di tutto il calcio italiano. E la società viola è stata brava a tenerselo stretto, rinnovandogli il contratto, strappandolo così dalle grinfie di chi ha cercato a tutti i costi di prenderselo. Tra gli acquirenti più determinati c’era il Sassuolo, con l’ex direttore sportivo, Nereo Bonato, in prima linea. E Fiorentinanews.com ha contattato proprio Bonato per tornare sull’argomento: “Bernardeschi lo abbiamo seguito fin da quando era nelle giovanili della Fiorentina. Il Sassuolo è una realtà che può far crescere i giovani nel migliore dei modi rispetto ad altre piazze più passionali ed orientarsi nel mondo del calcio nel modo il migliore; Bernardeschi poteva essere un prospetto ideale per noi. Sinceramente ci siamo interessati e abbiamo provato a prenderlo in tutti i modi, però la Fiorentina ha sempre voluto tenerlo, anche giustamente, visto il percorso che ha intrapreso. E ora fa bene a goderselo. Preciso che le voci secondo le quali la Juventus avrebbe voluto il giocatore parcheggiandolo un anno da noi sono false. Il Sassuolo lo voleva acquisire e tenerselo per sé”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
sassuolo è come il siena degli anni passati.schiavi dei gobbi.infatti loro e i gobbi sono gli unici con lo stadio di proprieta.meditate…
Dopo sta leccata, spera di essere parcheggiato a quale succursale dei gobbi ?
Ma cosa ci a fare al SASSUOLO dove non è mai stata in SERIE A in tutta la sua vita. Mi dispiace vi siete montati la testa. Già poi il SASSUOLO è succursale della JUVENTUS. Per acquistare i giocatori bisogna essere in due.
Bonatoooo o Bonato !!! Ma che ci pigli per le mele?? Lo sanno anche i sassi che il Sassuolo è una filiale della juventus. Viaaa nessuno te lo ha chiesto e quindi risparmiaci questo stucchevole teatrino !
Almeno almeno 1 metrooooooo
Senza vergogna
Seeeee, certo
Preciso che le voci secondo le quali la Juventus avrebbe voluto il giocatore parcheggiandolo un anno da noi sono false. Il Sassuolo lo voleva acquisire e tenerselo per sé”. Dopo questa frase il naso si allungò a dismisura!