Bonato a FN: “Abbiamo provato in tutti i modi a prendere Bernardeschi. Ora la Fiorentina fa bene a goderselo”

Bernardeschi Empoli

La partita contro il Basilea ha ulteriormente confermato quello che si diceva di buono su Federico Bernardeschi. Fede non è più una giovane promessa della Fiorentina, ma è già una realtà di tutto il calcio italiano. E la società viola è stata brava a tenerselo stretto, rinnovandogli il contratto, strappandolo così dalle grinfie di chi ha cercato a tutti i costi di prenderselo. Tra gli acquirenti più determinati c’era il Sassuolo, con l’ex direttore sportivo, Nereo Bonato, in prima linea. E Fiorentinanews.com ha contattato proprio Bonato per tornare sull’argomento: “Bernardeschi lo abbiamo seguito fin da quando era nelle giovanili della Fiorentina. Il Sassuolo è una realtà che può far crescere i giovani nel migliore dei modi rispetto ad altre piazze più passionali ed orientarsi nel mondo del calcio nel modo il migliore; Bernardeschi poteva essere un prospetto ideale per noi. Sinceramente ci siamo interessati e abbiamo provato a prenderlo in tutti i modi, però la Fiorentina ha sempre voluto tenerlo, anche giustamente, visto il percorso che ha intrapreso. E ora fa bene a goderselo. Preciso che le voci secondo le quali la Juventus avrebbe voluto il giocatore parcheggiandolo un anno da noi sono false. Il Sassuolo lo voleva acquisire e tenerselo per sé”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. sassuolo è come il siena degli anni passati.schiavi dei gobbi.infatti loro e i gobbi sono gli unici con lo stadio di proprieta.meditate…

  2. Dopo sta leccata, spera di essere parcheggiato a quale succursale dei gobbi ?

  3. Ma cosa ci a fare al SASSUOLO dove non è mai stata in SERIE A in tutta la sua vita. Mi dispiace vi siete montati la testa. Già poi il SASSUOLO è succursale della JUVENTUS. Per acquistare i giocatori bisogna essere in due.

  4. Bonatoooo o Bonato !!! Ma che ci pigli per le mele?? Lo sanno anche i sassi che il Sassuolo è una filiale della juventus. Viaaa nessuno te lo ha chiesto e quindi risparmiaci questo stucchevole teatrino !

  5. Almeno almeno 1 metrooooooo

  6. Senza vergogna

  7. Seeeee, certo

  8. Preciso che le voci secondo le quali la Juventus avrebbe voluto il giocatore parcheggiandolo un anno da noi sono false. Il Sassuolo lo voleva acquisire e tenerselo per sé”. Dopo questa frase il naso si allungò a dismisura!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*