Questo sito contribuisce alla audience di

Bonato: “La Fiorentina ha meno soldi rispetto alle big ma farà investimenti”

L’ex ds di Sassuolo e Udinese, Nereo Bonato a Tmw ha parlato del mercato di Serie A e in particolare anche di quello viola: “Ha deciso di rifondare. Quando c’è da rifondare ovvio che ci sia molto movimento. La Fiorentina farà degli investimenti mirati, ha qualche risorsa in meno rispetto ai top club e cercherà di rifondare guardando anche ai conti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Solo quest’estate circa 100ml di plusvalenza…ora dite che non abbiamo i soldi!Attualmente siamo la squadra con più soldi disponibili

    Per la cronaca fate sapere a sto Bonato, che i soldi del Milan, sono prestati da Goldman and Sachs!!I cinesi non hanno un euro, tutti soldi prestati ad alto tasso d’interesse, basta informarsi un pochino.
    La Juventus non ha preso Shick perchè senza soldi, ha dovuto vendere Bonucci, con plusvalenza di oltre 50ml per prendere Douglas Costa e Bernardeschi, oltre Neto a 10ml e deve liberarsi di Lemina e Sturaro.
    Anche l’Inter e la Roma hanno dovuto vender prima di fare mercato.

    RIPETO ANCHE PER I LECCAVALLE:
    ATTUALMENTE ABBIAMO OLTRE 100ML DI PLUSVALENZA, TERMINE TANTO CARO A VOI E I VOSTRI DELLA BALLE, VEDIAMO COME LI ***********

  2. Tresantiviola hai proprio ragione . a meno che non sia sadico e parecchio(ma non credo, é piu’ probabile che sia troll).
    Via tutti ma proprio tutti quelli decenti e al contempo via ogni possibilitá di ben figurare.poi i vari contorni poetici(patetici)i comunicati stampa.
    Tutto quel vociare su salah. Sugli avvocati che faranno giustizia ma poi neanche mezza parola in cui prendevano atto della semtemza o cmw chiudevano la storia.
    Declianano e basta. Fanno passi indietro che é solo un modo per ridimensionare nettamente e scaricare la colpa ad altri. cercavano la scusa e l’hanno trovata che le cose son cambiate dalla cessione di Cuadrado. Da allora i proventi delle cessioni come poi con alonso non sono stati più reinvestiti e la squadra paga ciò ed ora fanno questo ma alla grande.

  3. Allora Velletri del …. o come ti chiami,per te è ok vendono tutti i migliori incamerano soldi e poi ricomprano schappe spendendo poco o nulla ,la nostra dimensione è questa per te ,io credo che non sei nemmeno tifoso viola senno non diresti queste castronerie, per rimanere sempre nel tuo ambiente del c….. .

  4. Fracazzo , lo sappiamo che non abbiamo i soldi delle strisciate , ma il calcio si fa anche con pochi soldi se hai gente capace , vedi il Napoli per esempio non c’ha i soldi delle strisciate e oltretutto ha il presidente che possiede un patrimonio economico inferiore e di molto ai per ora proprietari della Fiorentina eppure lotta per la Champions e lo scudetto , inoltre il fatturato non è molto lontano da quello viola Fiorentina 131 ml Napoli 155 ml , la differenza è che li il padrone è sul pezzo e ha messo gli uomini giusti al posto giusto , qui il padrone se ne fotte ha messo un omino che pur non capendoci niente interferisce anche sulle scelte di mercato e un DT e DS che fanno pena avendo acquistato giocatori scarsi i più rispediti a casa e lo stanno rifacendo ora……….

  5. Di solito è così ma quest’anno con tutte le vendite fatte i soldi ci sono e anche parecchi. Bisogna però che chi fa gli acquisti sia in grado di fare il proprio lavoro con capacità e rapidità. Fino ad ora così, così!

  6. Fracazzo da Velletri

    Volenti o nolenti questa è la realtà ,realtà che vedono solo coloro che stanno al di fuori dell’ambiente viola.
    Tifosi ,pseudo tifosi ,malati vari,accaldati ,tastieristi noiosi,commentatori del nulla,nostalgici non possono ne vogliono vedere la realtà è allora bla bla bla!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*