Bonato: “Non ci sono problemi tra Squinzi e Della Valle. Il Sassuolo voleva Berna”

Nero Bonato, ex direttore sportivo del Sassuolo, a Radio Fiesole parla del rapporto tra le due squadre e non solo: “Trattative possibili tra Sassuolo e Fiorentina. Sono due squadre con filosofie di gioco simili e dunque in un passaggio da una squadra all’altra i giocatori non pagherebbero dazio. Frizioni tra proprietà? No assolutamente, abbiamo sempre avuto ottimi rapporti con la Fiorentina anche se poi alcune trattative non sono andate in porto per diversi motivi. Il Sassuolo voleva Bernardeschi ma giustamente la Fiorentina ha deciso di tenerlo e di puntare su di lui. Quando c’ero io non ci sono state richieste per Missiroli. Antei? Ha fatto il primo anno di Serie A molto bene, l’anno scorso è stato fermato da un infortunio e anche quest’anno non è stato fortunato e non ha avuto molto spazio. E’ un giocatore che può far bene ed è tecnicamente molto dotato e quindi ha solo bisogno di continuità. Il gap con le grandi si può completare solo dando continuità al gruppo di lavoro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Mau 46 , se pensi che gente come Missiroli e Antei siano utili come riserve concordo con te ,ma non certo dei titolari .

  2. Se questa proprietà non cambia registro e mette gente di calcio in un paio di anni ci supera anche il Sassuolo.

  3. Prendiamolo velocemente Missiroli e Antei, sono due pezzi adattissimo i alla Viola, sono italiani e rafforzano due ruoli di cui abbiamo tanta necessita’. Ci sarebbe anche Vrsaliko che ci risolverebbe per anni il ruolo di terzino dx sia in fase difensiva che offensiva, si risparmierebbero i soldi per Tello che non convince . Le trattative si potrebbero facilitare inserendo uno o due nostri calciatori a partire da Babacar, Tomovic,Zarate, ma anche qualche giovane italiano o straniero che abbiamo a giro nel mondo utilizzando la formula della ricompra e della percentuale di incasso su una successiva vendita.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*