Bonaventura: “Montella è riuscito a cambiare il Milan con la sua idea di gioco precisa”

Badelj bracca Bonaventura. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Su Premium Sport è stata trasmessa un’intervista realizzata col centrocampista del Milan Giacomo Bonaventura il quale ha anche parlato del suo attuale tecnico (ex Fiorentina), Vincenzo Montella: “E’ riuscito a trovare risultati e di conseguenza a cambiare l’ambiente intorno alla squadra. Una sua dote umana e una tecnica? Umanamente mi ha colpito la sua tranquillità. Una dote tecnica è che ha una sua idea di gioco precisa e dal primo giorno ha lavorato su quella: noi abbiamo capito cosa voleva e siamo riusciti a portare avanti determinati concetti. Ci ha dato molta tranquillità, è arrivato in modo umile e poi il resto l’hanno fatto i giocatori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Fracazzo da Velletri

    Montella è attualmente quinto in classifica ,checché ne dica Bonaventura ,ottimo giocatore che avrei visto bene a Firenze se qualcuno ci avesse creduto, quella è la dimensione di Montella, uno che non salirà mai sul podio, a meno che non gli regalino la vittoria come due sere fa! !!!

  2. Francescobellino

    Se non fosse stato aiutato dagli arbitri il Milan, in questo campionato ad oggi avrebbe meno punti della Fiorentina.

  3. Gastone condivido in pieno

  4. Non Montella è riuscito nel cambiamento del Milan…sono gli arbitri che fanno il cambiamento della classifica!2 rigori netti x la Juve non dati ed ecco il Galliani che sorride!Questo non è più calcio da tanto tempo!E’ il palazzo che decide lòe sorti nel bene e nel male!Troppi interessi e troppa mafia negano di far essere il calcio un gioco pulito e spettacolare!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*