Bonfrisco: “Arbitraggio di Irrati sfortunato”

Activa Foto

L’ex arbitro Angelo Bonfrisco ha parlato della direzione di gara di Roma-Fiorentina a Radio Bruno Toscana:

“Irrati ha avuto sfortuna, anche perché ci sono stai tanti episodi in una sola direzione. Sul gol di El Shaarawy c’era fuorigioco di Salah, ma l’assistente era leggermente spostato in avanti e non ha rilevato l’irregolarità. Il tocco di mano di Florenzi era difficile da valutare, e manca un altro rigore. I viola sono stati sfortunati sia a livello tecnico che arbitrale. L’intervento di El Shaarawy su Borja Valero non era cattivo. Va detto che c’è stato poco equilibrio sui cartellini: quello a Badelj mi è sembrato esagerato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. arbitraggio scandaloso per non dire di peggio!! 2 rigori negati, 3 gol irregolari, cartellini non dati, es. el sharaawy era rosso!! badelj ammonizione inventata!! irrati e collaboratori veramente vergognosi!!

  2. Sfortunato? ma a chi la racconti? fra pochi anni finisce il raccolto e vi toccherà lavorare per guadagnare. addio anche alle trasmissioni faziose e spudoratamente di parte, spazzate via dalla inopinabile moviola..ahaha non vedo l’ora..quanti a cercare lavoro

  3. E’ no caro Bonfrisco il guardialinee era in linea con Salah e magari l’arbitro ha fischiato il mani di Florenzi senza oltretutto ammonirlo strano e ci può stare che non abbia visto se le braccia fossero dentro o fuori ma l’arbitro di porta che ci sta ha fare , senza contare che Irrati avrebbe sorvolato anche sul rigore su Tello , ma non poteva farlo l’arbitro di porta visto che c’è l’aveva li ad un metro se no si sarebbe capito che questa partita era già scritta come doveva finire.
    Come il fallo di El Shaarawuy su Valero che era da ammonire.

  4. Nel calcio come spesso diciamo, può succedere di tutto. Quando però si notano “errori” o “sviste” in un solo senso, allora la cosa comincia a preoccuparmi. Mi rendo conto che la Fiorentina lassù tra i giganti del calcio nazionale può dar fastidio, ma ormai è da alcuni anni che la cosa succede e quindi bisogna accettarla. Io mi auguro che questo giuoco del calcio non venga rovinato. E’ bello vedere arbitraggi come quelli di Juventus-Inter e Fiorentina -Napoli dove l’arbitro non si è notato tanto è stato bravo. Un forza viola ed un forte abbraccio a tutta la squadra.

  5. Vai a dirlo a quel pappagallo di Nicchi quando c’è di mezzo la roma succede sempre così o come mai?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*