Bonolis: “Il campionato dell’Inter parte dalla gara contro la Fiorentina. I viola si toglieranno soddisfazioni, ecco chi mi ha stupito di più”

Il noto showman e tifoso nerazzurro Paolo Bonolis è intervenuto a Radio Bruno Toscana: “Sono rimasto sorpreso dalle cinque vittorie consecutive ma le partite erano accessibili. Non credevo di soffrire con il Chievo, ma tolta quella partita abbiamo sofferto poco. I veri esami partono dalla partita contro la Fiorentina. Gioco brutto? Dovessi scegliere tra un gioco meno spettacolare che porta vittorie ed uno più spettacolare che però non porta frutti scelgo il primo. L’Inter non gioca male ma come sa fare. Mi auguro sia più produttiva in attacco. La Fiorentina è un’ottima squadra che gioca molto bene: i viola sono forti fisicamente con dei giocatori che sanno sempre come giocare. Sono rimasto stupito da Tatarusanu, è una vera saracinesca: i gigliati si toglieranno tante soddisfazioni. La Juve nella parte basse della classifica è una sensazione molto piacevole”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Quando si esprime Bonolis di solito…n c…
    il fair play finanziario?i ciuchi volanooo..
    comandano i soldi …ovunque…
    propongo sponsor della volkswagen ahaha

  2. Ma come è possibile che l’INTER abbia un bilancio così negativo e poter fare mercato così dispendioso. Meno male che sono stati sanzionati dalla Uefa.

  3. Benissimo speriamo di incominciare da domenica sera con le soddisfazioni battendo proprio l’inter.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*