Questo sito contribuisce alla audience di

Bonucci: “Contro la Fiorentina la gara più importante. Vogliamo riscattare l’andata”

Il difensore della Juventus, Leonardo Bonucci, parla così sul proprio sito riguardo la sfida contro i viola: “Ora ci aspetta quello che per me è il turno più importante del campionato Juventus-Fiorentina e Napoli-Roma … Vincere contro la Fiorentina sarebbe fondamentale per noi e per il nostro cammino … Abbiamo fame e voglia assoluta di riscattare la sconfitta dell’andata”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Essendo un stratifoso viola vorrei affondare la Juve ma il cervello mi dice che a Torino perderemo le due partite e a Firenze forse un pari, sono ottimista? Se giocheremo come contro la Lazio rischiamo una figura ignominosa,speriamo bene!

  2. Bravo Alin 1993 , su Matos non penso che c on le big non vada bene anche perchè per alcune squadre serve gente che corre e lui corre ………. Un altro mini fenomeno per me e’ BASIC seguito da Rebic

  3. In coppa con le loro riserve magari facciamo il miracolo.certo che ci arriviamo proprio male alle tre sfide.

  4. Concordo Alin 1993. Anderson e’ un trequartista e il suo cambio di passo a meta’ campo serve a poco

  5. Ci asfaltano una ……… ……questi sono come noi…..senza Pirlo vanno in difficoltà mentre noi senza Borja Valero uguale……soltanto che ieri ha sbagliato la formazione Montella…..Joaquin, Ambrosini……sono buoni giocatori….ma hanno entrambi oltre 32 anni…..possono giocari contro squadrine piccole titolari…ma con squadre tipo Lazio, Roma, Napoli, Juve, Milan, ecc…. se giocano subito contano poco….vanno in difficoltà…..invece se gli fai giocare gli ultimi 20-30 minuti della partita sono fenomeni (basti guardare come ha giocato Joaquin gli ultimi 30 minuti contro Milan e Juve….sembrava un fenomeno!!!…….poi contro la Roma e il Napoli, Lazio…titolare è stato quasi nullo!!!!)…..Matri e Gomez insieme non vanno bene…..per me neanche Ilicic con loro due…..Matos non è pronto mentalmente a giocare le big……l’unico che vedo adatto attualmente a giocare dietro a Gomez è Wolski (ieri superava i giocatori della Lazio come se fossero birilli)…….anzi a dirla tutta……vedrei bene Anderson dietro Gomez…..ottimo tiro….corre tanto…..e si smarca……il suo problema è che non sa difendere affatto….per questo lo vedo meglio lì davanti…..SFV!!!

  6. se per voi gobbi questa e’ la partita della vita siete piu provinciali di noi . Che si vina o che si perda VIOLA ALE rube …..

  7. Ci asfaltano, in campionato. In coppa chissà

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*