Bonucci: “Finale. Sciacquatevi la bocca” FOTO

image

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus e autore del gol dello 0-3 contro la Fiorentina, su Twitter non cerca giri di parole per commentare la partita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

58 commenti

  1. E.. Bravo Maurildo l’antigobbo che ama Liverpool…! Poi ti lamenti che Morata ti prende per il C…. E’ quello che vi meritate perché siete faziosi e basta! Volete apparire come uno dei pubblici più corretti d’Italia… Questa potete darla a bere a chi non vi conosce! (abito vicino Firenze e so già che instillate odio verso la Juve anche ai bambini di pochi anni… Quindi di che stiamo a parla dicono a Roma?!! Rosica rosica Maurildo…

  2. Gastone ti contradici e non te ne accorgi nemmeno! Dici che addebiti le colpe a Montella per la sconfitta… E poi parli di arbitro gobbo! L’ho già scritto a un altra intervenuta (Sandra) il gol di Salah non è gol perché spinge (lo hanno visto tutti, e ammesso anche dagli stessi giornalisti sportivi fiorentini!) e Gonzalo è in fuorigioco anche se di poco! Se poi vuoi passare il turno con un gol viziato da spinta e uno in fuorigioco… non dire che la Juve ruba! perché anche te faresti uguale!

  3. Sandra, per ultimo sulle tue uscite (velatamente razziste…) chi ti dice che io sia di Trapani o di Bisceglie? Invece abito proprio vicino a te e tifo Juve (ti pare strano?!) Poi parli di popolo ma via via (il popolo dei trippai senza offesa per la categoria s’intende…)

  4. Sandra poi un altra cosa (e poi chiudo perché tanto con voi faziosi è inutile…) Tutti a dire ma se ci davano il gol di Salah… Ma se ci davano il gol di Gonzalo (anche se era in fuorigioco di 5 cm, sempre fuorigioco è…) Certo siete davvero forti eh? Tutti a criticare la Juve perché ruba e poi volevi vincere con un gol viziato da una spinta (che c’era… ammessa dagli stessi giornalisti sportivi fiorentini) e da un gol in fuorigioco?!! Complimenti per la coerenza e per l’onesta…

  5. Brava Sandra! Gli idioti saremmo noi eh?!! (spero che la redazione il termine idiota non lo cancelli come ha già fatto! Perché scritto da te viene approvato..) I tuoi amici di tifo che urlano roba vergognosa soltanto a pensarla invece sono dei fenomeni.. come te! Diciamo che rosicate e stiamo a posto, Quando il Bati faceva la mitraglia gli altri non dovevano sentirsi presi per il C… Se Bonucci fa un gesto tutti a scandalizzarsi… Poveretti non sapete dove attaccarvi! Io un idea l’avrei… !!!

  6. Da stasera tutti insieme, preghiamo: Bonucci che ti possa saltare il crociato.

  7. Come siamo piccoli……tutti a criticare questo gobbo di poca anima ….. ma che c’ha fatto purtroppo un cesto così e pure una rete…..ha ragione…..conta VINCERE…..e non chiaccherare e offendere….quanto mi sarebbe piaciuto penderlo in giro a me dopo averlo buttato fuori…….e invece siamo qui a rosicare da sempre perché non li abbiamo MAI buttati fuori ….. questa è la verita……chi vince può anche chiaccherare……e noi di nuovo gambe in spalla e pedalare…..con tanta umiltà…..sempre forza viola!

  8. Antoniouccio ho letto solo ora la tua piccata risposta alla mia opinione sul tuo centrale difensivo e al tuo centravanti battimani spagnolo, ribadisco che si tratta di 2 IDIOTI patentati, riguardo a te vai a scrivere sui tuoi siti gobbi sudici e arroganti, poveracci mi fate pena, non sapete dove battere la testa x sfogarvi un po’!!! Ps: tornate ad Avellino, Bisceglie, Trapani, Taranto…… Noi un popolo
    , voi un pubblico, ciao gobbo!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*