Bonucci: “Il nostro unico obiettivo è tornare sulle prime entro Natale”

Bonucci Riscaldamento

Leonardo Bonucci mette la Fiorentina nel mirino e a Sky Sport parla così della rincorsa della Juventus: “Il gol nel derby ci ha dato la scossa, la consapevolezza che dobbiamo lottare fino alla fine. La vittoria col Torino ci ha dato questa spinta in più e ha reso chiaro il nostro obiettivo: entro Natale vogliamo ulteriormente accorciare sulle prime”. Ma domenica la Fiorentina non andrà a Torino per fare una passeggiata di salute con Sousa che certamente preparerà una Fiorentina al top per provare a fare lo sgambetto ai bianconeri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. e certo che i gobbo fa queste affermazioni, lui può tutto, può vociare in faccia all’arbitro anche quando era in panchina e non gli viene fatto niente, protesta come un dannato e non gli viene fatto niente…..si vede che ha qualche santo che l’aiuta nelle zone arbitrali….e così già da gli avvertimenti agli arbitri di che risultato deve essere la partita di domenica!!!!!….mafioso peggio di Moggi!!!
    SFV

  2. PAGLIACCIO BONUCCI ,CON QUALCHE AIUTINO PENSO ANCHE IO CHE CE LA FARETE .

  3. A natale di quale anno, ciao belli

  4. Devi ….. Bonucci! Te e tutti i gobbi maledetti

  5. Beh…da uno che in nazionale a fatto schifo…vedi le ultime partite, che con la rubentus a dimostrato di non essere un top , ma un giocatore nella media (nessuna richiesta nel mercato ieri e oggi)…mi aspetterei un po di rispetto verso chi è avanti a lui e i suoi simili..

  6. Ma Anche come calciatore non è che sei tutto sto popò di campione…….

  7. come giocatore sei un buon calciatore ma come uomo fai schifo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*