Questo sito contribuisce alla audience di

Borghi: “Calleri è scommessa interessante. Toledo ha qualità, va aspettato”

Stefano Borghi, esperto di calcio sudamericano e commentatore per Fox Sports parla a Radio Bruno di Calleri e Zaza in ottica Fiorentina: “Calleri per il post Kalinic? Ha giocato solo 6 spezzoni, nessuno da titolare. Ha risentito molto del difficile avvio del West Ham. E’ un calciatore su cui io farei un rilancio, ha capacità di farsi rispettare in area, ma è mobile. Tecnicamente molto dotato, penso che in Italia possa fare meglio che in Inghilterra. Pensiamo a Dybala e a quanto ci ha messo per riuscire ad adattarsi al campionato italiano, i calciatori sono diversi per quanto riguarda l’adattamento. Zaza? Bisogna vedere come stia, a Gennaio va preso qualcuno in grado di essere subito utile, la componente fisica è essenziale. Lui conosce la Serie A, ed ha voglia di rivalsa, Calleri però può essere una scommessa interessante. Su Toledo dico che bisogna aspettare, nel Velez l’ho visto e penso abbia grande potenziale, ha qualità tecnica e grande passo. Un ventenne dall’argentina salvo rari casi è normale che non possa subito fare la differenza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Dybala é ancora molto giovane e ora vale una fortuna e piaceva perfino a me che non capisco niente quando avevano preso Gomez da poco e scrivevo qui che sognavo cessione di Gomez in estate x girare soldi al palermo per Dybala che era quello che ci serviva ed un fenomeno.
    Dybala é arrivato in italia a gennaio e nel peggior palermo di quegli anni. Sono retrocessi dopo tempo e poi lui é subito esploso in b nel primo anno in cui ha fatto il ritiro.
    Toledo e calleri sono stati presi in estate ed hanno fatto tutta la preparazione ed hanno avuto più gempo di dibala che pure nei primi 6 mesi qualche colpo lo mostrava e faceva intravedere qualcosa seppure le partite le faceva vincere solo dopo 6 mesi….
    Calleri ad esempio non dovrebbe essere quello alla tevez o dybala o alla ibra x non citare solo brevilini che ti vince le gare da solo o ti fa giocare bene come kalinic. Quindi bisogna considerare il prezzo e che abbiamo babacar di giá se si deve scommettere su qualcuno che ha potenziale e colpi ma ancora da esprimere con continuitá e a certi livelli BaBACar mi pare un miliardo ri volte meglio sia di toledo che di calleri ma lo svantaggio e che é giá nostro e quindi non ci sta gente che ci deve lucrare tra procuratori e gente varia

  2. Impossibile esprimere giudizi su Toledo…mai visto giocare..su internet ho visto giocate fantastiche quindi la stoffa c’è ma ci vuole la famosa continuità…vedi tello ilicic e baba che sembrano tre pulcini bagnati..FV

  3. Abbiamo troppa fretta è stato preso in prestito per 2 anni ? Se cambia il tecnico possono mutare la situazione. Ma DYBALA a Gennaio era da bocciare… se puntiamo sui giovani la fretta è cattiva consigliera tra due anni si presenterà il problema. Bocciare un giocatore senza aver giocato mai… è da FOLLI… come può dimostrare il suo valore se non gioca ? In allenamento è una cosa… ci vuole coraggio e farlo giocare un girone… non è un portiere che se sbaglia prendi goal ci sono gli altri giocatori che rimediano.

  4. Io voglio una viola giovane e possibilmente più italiana …. Portieri : Scufett (Drago) difensori : WIdmer Goldanica Astori Conti ( Piccini Venuti Mancini Ferrari Zampano). Centrocampo : Fofana Torreira Vecino ( Borca Valero Diahkite Sanchez Cristoforo Pellegrini ). Attacco : Chiesa Babacar Bernardeschi ( Toledo Calleri Caprari Nestorosky)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*