Borghi: “Kranevitter più simile a Kurtic che a Pizarro. Lo vedrei benissimo alla Fiorentina”

image

Stefano Borghi, telecronista di Fox Sport e profondo conoscitore del calcio sudamericano, ha parlato a Radio Stereo 5 di Kranevitter centrocampista che piace alla Fiorentina già da qualche tempo: “Non è un calciatore alla Pizarro, semmai ha più caratteristiche simili a quelle di Kurtic. La Fiorentina, da quello che ho capito, è stata la prima squadra ad interessarsi a Kranevitter. Lo vedrei comunque benissimo nella Fiorentina, anche se nelle ultime ore sembra vicinissimo al Valencia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Caratteristiche simili a Kurtic… quindi piedi a roncola e scarsa visione di gioco… mmmm ma di hente così ce n’è anche in Italia e cista molto meno.
    Anche mio cugino è una specie di fabbro ferraio del centrocampo, non fa un passaggio lungo oltre i 5 metri, e spesso sbaglia anche gli appoggi corti.
    Poi a Firenze verrebbe di corsa (in realtà è già a Firenze da sempre) e costa di sicuro meno di Kranevitter. A questo punto meglio lui!

  2. francesco 1956-1969

    Questo telecronista conosce soprattutto i soprannomi dei giocatori sudamericani.

  3. BAGNI HA DETTO SOMIGLIA A PIZZARRO,BORGHI A KURTIC,SI VA DI LUSSO!!!SAREBBE COME MANGIARE O STARE A GUARDARE!!!

  4. ha le caratteristiche di Kurtic…….ahahah era una barzelletta vero?

  5. “Ha le caratteristiche di Kurtic”!!!! di quali caratteristiche parliamo? domande? possiede i fondamentali? da del tu o del voi al pallone? è calcisticamente intelligente? se avete risposto si ad una sola domanda può rimanere in Argentina, se a due può giocare nel Pune la Viola d’India, solo una risposta positiva a tutte e tre le domande può farlo ritenere idoneo sempre in subordine a Fernando, Clasie e Valdifiori!!!

  6. Mamma mia…

  7. bene, un fenomeno….
    ricordo ancora il commento di Boban su Badelj…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*