Borini, adesso è una melma

Borini Liverpool

Se per Kalinic alla Fiorentina le cose procedono per il verso giusto, non altrettanto si può dire sul fronte Borini che rischia di diventare una melma. Questo perché il giocatore tentenna e altre società si stanno inserendo nella corsa. Secondo il Corriere dello Sport ora c’è anche l’Inter (oltre a Lazio e West Ham) a mettere i bastoni tra le ruote al club dei Della Valle. Il solo Perisic non basta al vorace Mancini che alla sua società ha chiesto anche uno tra Ljajic, Perotti e l’attaccante del Liverpool.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Ha ragione andrea: MUOVERSI 11

  2. massimoemiliano

    ok anche per me..borini rimanga nella melma interolazioide..noi vogliamo roba fresca e affamata…basta co’ sti italiani furbi e calcolatori, mezzi atleti…rebic è meglio

  3. Meglio se non arriva.Non ha mantenuto le promesse perchè eccessivamente sopravalutato.Inoltre la sua presenza limiterebbe l’utilizzo di qualche giovane viola. Che vada altrove. Non lo rimpiangeremo di certo.

  4. Giocatore sopravvalutato…non vale tutti quei soldi. Lasciamolo pure a laziesi e intertristi.

  5. Borini è una melma e quindi col croato siamo a posto in attacco.
    Basta con questi personaggi tipo minkionisavic.
    SFV

  6. Chi viene deve essere motivato, non pare esserlo Borini. Che vada dove vuole ce ne faremo una ragione.

  7. Abbiamo Rebic e Bernardeschi nostri piu’ Minelli e quindi …Sè è vero che hanno preso il Croato urge un laterale destro basso e un altro centrocampista

  8. Se Borini gliera bono se lo teneva i Liverpool a me se un viene un m’interessa e devono comprare un difensore e un centrocampista forti entrambi muoversi!!

  9. Mi associo alla maggioranza, NO Borini e proviamo a dare spazio a Rebic che e’ giovane, affamato e possiede margini di miglioramento notevoli . FORZA VIOLA !!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*