Borini e Destro si giocano il posto di Mario Gomez

Destro

DestroMario Gomez, per tanti diversi motivi, sembra proprio avere un futuro lontano da Firenze. Dopo due stagioni flop ed un ingaggio top, il tedesco, sarà sacrificato sul mercato per abbattere il monte stipendi come chiesto dai Della Valle. Così sul Corriere dello Sport-Stadio si parla dei possibili sostituti di Mario Gomez. Due nomi su tutti: Mattia Destro e Fabio Borini, entrambi classe 1991 ed entrambi smaniosi di rifarsi dopo una stagione davvero molto deludente. La Fiorentina segue da vicino l’evoluzione della vicenda pronta ad approfittare al primo spiraglio utile. Certo Borini e Destro sono due attaccanti diversi e forse l’ultima parola, nonché quella più importante, potrebbe esser messa direttamente da Sousa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Sicuramente Borini perché può giocare anche insieme a Babacar per quanto riguarda Destro è bravo ma non è affidabile caratterialmente

  2. Ma con tutte le parole che deve mettere ci riuscirà di vedere giocare a calcio?

  3. Attenzione con il Baba titolare. C’ è da capire quanto possa rendere dal punto di vista fisico, visto che nella stagione appena conclusa proprio quando serviva un suo apporto si fermato per l’ ennesima volta. Già abbiamo Rossi che non si sa come e se si riprenderà.

  4. BABACAR TITOLARE.

  5. Babacar centravanti titolare e Paloschi riserva mi andrebbe bene: c’è da rifare il centrocampo e rinforzare le fasce, spendiamo lì il poco budget.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*