Questo sito contribuisce alla audience di

Borini e Destro si giocano il posto di Mario Gomez

DestroMario Gomez, per tanti diversi motivi, sembra proprio avere un futuro lontano da Firenze. Dopo due stagioni flop ed un ingaggio top, il tedesco, sarà sacrificato sul mercato per abbattere il monte stipendi come chiesto dai Della Valle. Così sul Corriere dello Sport-Stadio si parla dei possibili sostituti di Mario Gomez. Due nomi su tutti: Mattia Destro e Fabio Borini, entrambi classe 1991 ed entrambi smaniosi di rifarsi dopo una stagione davvero molto deludente. La Fiorentina segue da vicino l’evoluzione della vicenda pronta ad approfittare al primo spiraglio utile. Certo Borini e Destro sono due attaccanti diversi e forse l’ultima parola, nonché quella più importante, potrebbe esser messa direttamente da Sousa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. sarebbe meglio prendere Trotta dell’Avellino, giovane molto forte e completo, in più non romperebbe le scatole a Babacar che dovrà essere il futuro titolare.

  2. rinnovate Bernardeschi!

  3. Ben venga Mendes se arrivano gente come Danilo e Ruben Neves , dei due forse Destro Borini è più le volte che è fermo per infortuni che ha giocato e già abbiamo dato con Rossi.
    Dico ma un tridente Bernardeschi-Babacar-Salah non sarebbe male ,visto che tanto per la zona Champions non è per noi e forse neanche EL. Tanto vale tirar fuori qualche giovane tipo Diakhate.

  4. destro fa ridere come immobile. Un pò meglio Borini e forse anche più adatto ad un certo tipo di calcio. Poi destro mi ricordo quando ironizzò su un suo possibile passaggio alla fiorentina ( dopo siena ). Prendiamo balotelli …a patto che mandi un pò di zoccole in tutti i settori dello stadio invece che soltanto in tribuna… si fa per scherzare…

  5. Hanno le stesse caratteristiche bahh

  6. Sopra si parla di Paloschi,
    credo che emtrambi abbiano almeno qualcosa in + di Paloschi, comunque busogna vedere il modulo e sopratutto chi resta?
    Babacar deve restare e resterà ma Gilardino?lui ha finito bene quindi devono decidere insieme, 3 prime punte non servono e poi ci sta anche Rossi.
    Dipende dal modulo e da chi resta, Gila forse lo sacrificherei (nn x mandarlo in cina ma in un club italiano con Diamanti se va via anche lui )se puo ‘ arrivare magari uno simile a Baba o Rossi che possa giocare con uno di loro o al posto di entrambi in caso di necessità.

  7. Mo devono piazzare questi due… Babacar dopo dove lo mettiamo lo lasciamo libero

  8. Sono dell’opinione che come caratteristiche di gioco gomez e destro sono molto simili, perciò preferisco un borini che pùo dare una rapidità in attacco che alla viola sta mancando ultimamente.

  9. Non vorrei fare il criticone, anche perché si tratta di giocatori che hanno prospettive di crescita, ma a me Destro sta antipatico e Borini non mi convince.
    Però con il 433 Salah Babacar Borini (Joachin ) avrebbe senso

  10. Meglio sacrificare il tedesco piuttosto che sacrificare una terza stagione per colpa di Rotolone

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.