Borini e il ballo dei tre milioni. Balotelli…

BoriniLiverpoolSu La Nazione di oggi si ribadisce come Fabio Borini sia il primo obiettivo per l’attacco. Poi si scende anche sul campo delle cifre. La Fiorentina avrebbe offerto otto milioni di euro per acquistarlo, mentre il Liverpool ne chiede undici di milioni. Distanza comunque colmabile almeno a detta del giornale, perché c’è la volontà di entrambe le parti di chiudere l’affare. Sempre su La Nazione si fa riferimento pure a Balotelli e alla notizia uscita ieri in Inghilterra di un’offerta per il prestito oneroso (due milioni di euro) con diritto di riscatto (fissato a 18 milioni).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Infatti Berto, avevo letto il titolo ma nn il pezzo dove dicevan quelle cavolate su Baggio , forse devo cercarlo per capire come gli e venuto di dire una cosa del genere,
    per me Baggio in realtà e’ sempre stato sottovalutato, cioe’ , ha sempre avuto meno di quello he meritava,l’esclusione agli ultimi mondiali, non gli hanno mai fatto fare un europeo, troppi anni im panchina o veniva accantonato per altri, insomma l’unica spiegazione che mi do e che Baggio era invidiato e quindi penalizzato da chi temeva che Vaggio l’avrebbe oscurato, un vero peccato ma dire che era sopravvalutato è assurdo.

    Balotelli prima che potesse dimostrare tutto il suo valore era gia’ portato in auge, magari era forte o poteva diventare forte come dicevano ma prima che cio’ avvenisse era portato avanti che neanche Messi alla sua stessa età

  2. Serve un attaccante con il numero 9 e Borini non lo e’,impensabile puntare tutto su Baba
    e su Rossi(che non e’ un 9) su cui c’e’ sempre un interrogativo grosso come un grattacielo!

  3. Borini si svincola a zero il prossimo anno ed attualmente è fuori rosa nel Liverpool, in Inghilterra non ha mercato, in Italia forse, quindi può valere al massimo 5/6 milioni ad essere generosi. Penso che se la Fiore lo comprerà alla fine del mercato, non lo vorrà pagare più di 4/5 mil.

  4. Che la Fiorentina abbia offerto 2 milioni più 18 per il riscatto di Balotelli… non ci credo nemmeno se lo vedo con i miei occhi.

  5. 8 milioni per Borini è da manicomio! Non si spendono due lire nemmeno a morire e poi 8 milioni per quel mediocre di Borini…

  6. Abbiamo già troppi problemi ad allestire un squadra,con le falle di difesa e centrocampo,quindi ci manca solo di dover gestire le isterie di Balotelli,oltretutto,secondo me, supervalutato,lui sì altro che Baggio….!?Se c’è l’idea di sganciarli,quei soldi,spendiamoli meglio!

  7. Prenderei tutti e due, ma servono almeno due difensori e un centrocampista. Poi puntiamo alla UEFA.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*