Borini sempre meno viola e sempre più biancorosso

image

L’arrivo di Kalinic alla Fiorentina ha fatto calare in modo sensibile (ma non azzerare) le percentuali di arrivo di un altro attaccante con caratteristiche diverse, come Fabio Borini. Il giocatore del Liverpool però potrebbe rimanere a giocare in Inghilterra. La stampa britannica spiega che il Sunderland si è fatto sotto per acquistarlo a titolo definitivo. Per Borini tra l’altro si tratterebbe di un ritorno perché ha già giocato con la maglia biancorossa in passato, solo che allora era in prestito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Dieval tra un paio di mesi le prime 2 caxxate purtroppo potrebbero diventare di attualità,
    Solo Il campo spazzerà il fumo che ora è fava ti agli occhi di molti(tu nn cambierai idea ma è facile che in molto rimpiangeranno Salah e Montella ) perchè in tanti ora credono che saremo competotovi come gli ultimi anni ma purtroppo è fantascienza, abbiamo perso un allenatore che co portava a fare la partiva contro qualsiasi avversario ed abbiamo perso campioni come cUadrado e Salah , i giocatori sono poi qielli che fanno la differenza e montella era straordianario nel farli rendere al meglio i g iocatori di talento ed aveva creato una sauadra con i piedi buoni.

    Ora avremo una squadra normale.

  2. Meglio cosi è un giocatore cpn tanta corsa e pochi goal.
    Eppoi tutta questa melina per prendere tempo nemmeno fosse Messi!

  3. Ancora?sempre le stesse 4 ******? Montella salah lijaic…poveretto

  4. Ottima notizia!!!!!!!!!!!!!!!

  5. Ma lui faceva tenere anche avargas e quindi mal che andava un esterno di sinistra all’occorrenza l’avevamo, nuola contro Sousa ma x non risentire del cambio ci volevano bei soldi che servivano molti piu’ cambiamenti e qualcuni importante x nn rimpiangere Salah, Motella e sopratutto x cambiare modulo e modo di giocare.

  6. Montella dopo gomez avrebbe puntato su cio’ e a limite se voleva una prima punta a parte Babaca e Rossi che impiegato alla Di Natale sarebbe fenomenale probabilmente puntava sull’usato sicuro tipo Pazzini a 0 o gila e poi i soldi li utilizzava per un altro attaccante alla Rossi, mal che va Borini perche’ ora è proprio un occasione dal punto di vista economico ed è forte.

  7. Per me è un giocatore molto sottovalutato invece, poi dipende da come sta fisicamente,
    X la viola l’ideale almeno per come ho detto era sostituire al meglio salah,
    Uno solo in attacco ma tipo El shaarawy, lajic , konolompyanka , Jovetic , giocatori di questo livello la scelta ideale ma costano (in realtá con la cifra che hai detto di essers disposto a spendere x salah uno di questi o chi per loro ce lo prendevi ma lasciamo perdere).
    Se poi non avevi un 15 mln ma la metá o poco meno Orini piuttosto che kalinic(detto ià anche questo perdon)mi sarebbe piaciuto,arrivato kalinic nn credo compreranno nessuno x l’attacco se nn forse gila a poco ma nn credo serva un altra prima punta , forse nn serviva neanhe kalinic ma uno t ipo Jovetic o borini da mettere come seconda punta e in caso di bisogno come prima punta.
    La vedo così.

  8. mario violapiù

    Non segna mai, se non arriva non piango.

  9. Secondo me borini è un giocatore sopravvalutato…considerando che il budget è quello che è, meglio farias.

  10. Vabbe’ se non arriva lui poco male, basta che un esterno sinistro arrivi, se poi non e’ borini ma e’ farias va bene uguale…anzi…forse meglio perche’ oltre a costare meno ha anche il senso del gol, cosa che l’italiano ha poco poco

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*