Borioni: “Da juventino dico che a forza di ignorare la Fiorentina si rischia di fare figuracce. Apriamo gli occhi, è tra le favorite allo scudetto”

Luca Borioni, giornalista e tifoso juventino, scrive così su calciomercato.com in merito al campionato della Fiorentina: “Questa volta non si può non condividere il sentimento popolare viola, sempre acuto ma spesso strabordante ed eccessivo. Stavolta no, stavolta a Firenze hanno perfettamente ragione (e lo dico dal mio punto di vista… bianconero), perché davvero le cronache e gli approfondimenti non stanno rendendo giustizia ai meriti della squadra allenata da Paulo Sousa. È come se al comando ci fosse solo l’Inter e non anche la Fiorentina. Come se più importante del primato viola fossero le stesse posizioni di rincalzo di Roma, Napoli, Milan e perfino il recupero annunciato – ma ancora aldilà da venire – della Juventus. La Fiorentina è un’ospite inattesa nel club delle grandi. Ma a forza di ignorarla, si rischiano figuracce”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Cmq a noi non ci interessa che continuino a prenderci sotto gamba. Non ci pare il vero. Noi per ora non pensiamo allo scudetto poi a Marzo vediamo dove siamo in classifica. Su sportitalia Criscitiello a parlato dei conti della Sampdoria che sono a livello del Parma o perlomeno in brutte acque. Noi per esigenze di bilancio o per storia non siamo obbligati a vincere ed abbiamo meno pressioni rispetto alle squadre del Nord.

  2. Meno male che se ne accorgono anche gli altri.

  3. Parole sante.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*