Questo sito contribuisce alla audience di

Borja a Gonzalo: “Sei un grandissimo uomo, sia dentro che fuori dal campo. In bocca al lupo per tutto”

Nelle battute finali della conferenza stampa di addio di Gonzalo Rodriguez alla Fiorentina, anche Borja Valero ha voluto prendere la parola per ringraziare il difensore argentino: “In rappresentanza della squadra ti volevo dire che sei un grandissimo uomo, sia dentro che fuori dal campo, e ti vogliamo tantissimo bene. In bocca al lupo per tutto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Il colpo del mercato sara’ liberarci de sti due paracarri, gonzalo e valento!!!!

  2. Auguri capitano. Sei stato uno dei nostri, hai il cuore viola.

  3. Non rimpiango un capitano che ha staccato la spina da mesi..da quando e’ andato in rotta con la proprieta’…PROFESSIONALITA’ :ZERO…VERGOGNA TANTA !

  4. In bocca al lupo Gonzalo capitano

  5. Fracazzo da Velletri

    Non conosco l’uomo e non mi permetto di dare giudizi, è sicuramente stato un ottimo giocatore ma in queste due ultime stagioni ,anche a causa dell’età, il suo rendimento è stato insufficiente!
    Comunque grazie e in bocca al lupo per la prossima stagione!

  6. E’ la vendetta di quel meschino e borione di Corvino!
    Non lo ha preso lui e allora vada alla malora!
    Se i Della Valle avessero licenziato Cognigni e Corvino a gennaio 2017 oggi non si troverebbero in questa situazione e anche noi, tifosi benpensanti, oggi non saremmo a scannarsi con quelli che del casino ne fanno il pane quotidiano.
    Ciao grande Gonzalo non ti scorderemo e Firenze sarà sempre con te!

  7. Eh stacci attento, che nel Giardino dei Miracoli il Gatto distruttore Corvino e la Volpe dell’Apocalisse Cognigni hanno puntato te ora, tieni gli occhi aperti, e non mettere le monetine sotto terra, crescono solo MALEPIANTE se nei pressi c’è COGNIGNI l’ABOMINIO.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*