Questo sito contribuisce alla audience di

Borja con piumino e jeans: Ecco la vera sconfitta per il calcio. Ma ora fate giustizia!

borjaprimaveraPiumino e jeans, al posto di maglietta viola e pantaloncini da gioco. Vedere Borja Valero seduto in tribuna al ‘Franchi’, vestito in questo è stato davvero triste. Anche perché, e tutta Italia ha visto, lo spagnolo non aveva fatto niente per meritarsi né l’espulsione contro il Parma, né tantomeno le quattro giornate di squalifica rifilategli dal giudice sportivo. Ora ci sarà da discutere il ricorso presentato dalla Fiorentina e, come detto giustamente dai dirigenti gigliati, qualora assistessimo ad una conferma o ad una riduzione della squalifica non significativa (una o due giornate in meno) ci troveremmo di fronte ad un sopruso, ad un perseverare nell’errore che sarebbe davvero diabolico.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. LUCA (Tifate la maglia viola)

    Tre giornate a De Rossi … come volevasi dimostrare

  2. Quando giocheremo con la grinta e la rabbia della Juve, anvhe noi potremmo aspirare a qualcosa!

  3. Il ricorso deve essere vinto in tutte le maniere! Annullare la squalifica!

  4. L’ennesima vergogna del palazzo!!!!!!!!!!!! è sotto gli occhi di tutti, perlomeno di chi vuol vedere.
    Forza VIOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. LUCA (Tifate la maglia viola)

    Voglio veder quante giornate danno a De Rossi, almeno 6 se si usa lo stesso parametro di Borja, altrimenti vuol dire che è meno grave tirare cazzotti in campo che prendere un arbitro per un braccio

  6. Lui e il pek sono fondamentali spero che almeno la gara di ieri abbia tolto ultimi dubbi e che nn ci sarà cluasula nel suo rinnovo e che resterà anche il Pek, la gara di ieri ha detto solo questo e che Wolski è già un giocatore vero almeno nel suo ruolo.
    Comunque e’ assurdo nn poterlo avere senza motivo , almeno fossero coerenti quasi ogni gara si vede di peggio e al massimo lrendono un giallo ma andassero a …

  7. hanno colpito al punto giusto e vedrete che al massimo gli tolgono una giornata tanto domenica sera il discorso champions è chiuso…. perché a Torino la vedo nera.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*