Borja ed un pessimismo da stadio ormai tutto fiorentino

Borja Valero Sindaco

Aldilà delle parole su una permanenza di cui nessuno ha dubitato, visto il contratto ancora lungo e l’attaccamento alla maglia viola, dalle parole di ieri di Borja Valero è emerso un certo pessimismo riguardo alla possibilità di poter vedere il nuovo stadio da calciatore. Sensazione comprensibile visto che lo spagnolo ha già compiuto 31 anni e difficilmente il nuovo impianto, se mai verrà eretto, sorgerà prima della fine della sua carriera. Da buon fiorentino acquisito però il numero 20 sembra aver appreso la sua bella dose di pessimismo nostrano, che la Fiorentina vuole a tutti i modi smentire entro la fine del 2016, data ultima per il progetto definitivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Bucciaaaaa

  2. Paolo 1…..ma cosa centra la Spagna?
    Ci sono gli alieni li….e cmq la riserva due anni fa la poteva anche fare…..poi dimmi cosa manca a borja apparte il tiro??….borja nulla piu di un buon giocatore……poi io sono esilarante!!!!! mi fai tanta tenerezza….non ce bisogno di essere permalosi….hai detto un paio di cazzate …pace…..sicuramente t intendirai t tante cose ….ma ripeto…..prendi Del Bosque e vai a vedere i tennis…..hahahahaaha ciao paolino!!!

  3. Ma io mica dicevo a te in particolare… ho preso tutto quello che è stato scritto, l’ho messo insieme (qualcosa ho aggiunto per fare lo spiritoso) ed è venuto fuori un pippone, che mi permetterai di pensare che non sia in quel modo
    P.S. Calmo,un t’agità che non c’è bisogno
    Ah, non ho mai detto di essere un intenditore

  4. Anche Borja da uomo intelligente, ha capito che questi ci fanno, ancora pochi mesi e poi anche gli ultimi ciechi capiranno quante menzogne ci hanno raccontato in 15 anni.

  5. @ Matteo Valero,
    Borja ha tutto ad eccezione del tiro dalla distanza?
    Senti, probabilmente io devo giocare a tennis, ma insieme a me ci deve venire anche Del Bosque … ed ovviamente te dovresti allenare la nazionale spagnola… hahaha … Sei esilarante!!!

    @ The Answer,
    Sarai un grande intenditore di calcio, ma non sai leggere! Ho scritto che Borja è un buon giocatore, ma nulla più … poi ho elencato le sue deficienze in modo preciso (rileggitele!!) … quello che scrivi te è solo per (tentare) di fare lo spiritoso, ma in realtà quello che scrivi è penoso!

  6. Bravo! Meglio Kone e TinoCosta… Goditeli.

  7. Per la redazione:se la Fiorentina non presenta il progetto del nuovo stadio entro il 2016 cosa succede?Ci sono altre proroghe da sfruttare?Decade tutto?Grazie.
    Qualora il progetto non venisse presentato entro il 31 dicembre decadrebbe il “pubblico interesse” relativo alla questione della Fiorentina per il nuovo stadio. Quindi in sostanza sì, decadrebbe l’idea dello stadio nuovo. Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*