Borja il silurato

image

Mancano poche ore ormai all’incontro tra Dinamo Kiev e Fiorentina e la formazione ormai sembra essere delineata per i viola. A centrocampo, dove c’erano tre persone in lizza per due posti, alla fine il ‘silurato’ dovrebbe essere Borja Valero. Praticamente intoccabile nelle sue due prime stagioni in viola, adesso è diventato un giocatore normale, di quelli che sottostanno alle regole del turnover montelliano e che possono pure finire talvolta in panchina. Del resto la sua stagione è stata fin qui tutt’altro che indimenticabile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. E’ solo un momento così, sono sicuro che si riprenderà quanto prima. Vai grande Borja, siamo tutti con te!

  2. Non capisco quei tifosi che lamentano la mancanza di riconoscenzs verso Borja da parte di coloro che ne contestano le attuali prestazioni . Borja ha fatto due stagioni superlative . In quella attuale e’ risultato quasi sempre un punto debole del nostro centrocampo : lento ,molle , inefficiente nei contrasti e inefficace in fase di attacco. Questi sono fatti e la Fiorentina che viene prima del singolo giocatore farebbe bene a tenerlo in disparte .almeno finche’ non recupera spirito e condizione

  3. Soliti fiorentini fino a ieri era bravo ora può anche andare via spero che borja lo faccia quanto prima

  4. Prendiamo Kondonbia e un altro centrocampista tosto, poi vedrai che Borja tornerà quello che era. Abbiamo il centrocampo più femmina dell’universo…… E questo non agevola neppure una difesa , che di per se ha due ottimi centrali

  5. Capitano mio capitano

  6. Deve giocare chi è pronto. Non si può più sbagliare.

  7. a malincuore è giusto così, anche se i sostituti non è che brillino x stato di forma…
    il problema è capire xchè non è il Borja di due anni fa…
    l’anno scorso non ha fatto i mondiali, ha fatto tutta la preparazione e non l’ho visto una sola volta fare una partita ad altissimo livello…
    poi si impegna, ci mette l’anima, niente da dire, ma è un lontanissimo parente dello splendido borja visto 2 anni fa…
    misteri del calcio..

  8. Valero lo terrei in campo sempre ma, è giusto che se è fuori forma riposi l’importante è che non venga sostituito da cocchinoi ilicic che è fuori forma permanentemente.

  9. Giusto non bastano i nomi, ci vuole gente in forma!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*