Borja prestazione incolore e tanti fischi, il riassunto di una serata storta

Borja Valero Cagliari

Borja Valero CagliariE quando anche Borja Valero si becca una cascata di fischi vuol dire che c’è veramente qualcosa che non va in casa Fiorentina. Lo spagnolo non è più lui, ormai da troppo tempo e soprattutto in questa stagione il suo rendimento è calato molto. Ieri il secondo gol del Siviglia è in parte colpa sua visto che perde la marcatura sull’avversario di riferimento che tutto solo riesce a crossare in mezzo senza nessun problema con Coke che ad un passo dalla porta insacca lo 0-2. Insomma serataccia anche per lo spagnolo che alla sostituzione con Lazzari è stato pesantemente fischiato. Ci sta, ma adesso l’uomo Borja Valero, persona di grandi valori, deve sapersi rialzare da una situazione così brutta, rispondere sul campo e riconquistare una piazza che comunque avrà sempre un occhio di riguardo nei suoi confronti e una serata storta per tutti non può certo cambiare le cose.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. “E quando anche Borja Valero si becca una cascata di fischi vuol dire che c’è veramente qualcosa che non va in casa Fiorentina”

    No, qualcosa che veramente non va sta nei tifosi della Fiorentina. Incapaci di perdere. Incapaci di ammettere che il Siviglia è stato questa volta più forte.

  2. Fategli fare 30/35 partite a stagione invece di 50/55 e lo rivedrete al livello del primo anno,
    Oppure dopatelo o teneto conto che non è superman.
    È un fantastico giocatore ma x giocare al top 3 partite in 8 giorni devi essere uno dei migliori atleti al mondo oltre fhe un ottimo giocatore, oppure ti devi dopare.

  3. E’ UN ANNO E MEZZO CHE BORJA NON E’ PIU’ LUI!! E VA DETTO, NON SI POSSONO USARE DUE PESI E DUE MISURE!! ORA TOCCA A LUI RIPARTIRE E TIRARE FUORI LA GRINTA!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*