Questo sito contribuisce alla audience di

Borja spera nella prova TV, ma questa non è ammissibile

BorjaValeroAtalanta2Borja Valero spera ancora che la prova TV possa essere utilizzata in sede di giudizio per il suo ricorso, perché obiettivamente basterebbe esaminare le immagini per scagionare del tutto il centrocampista spagnolo della Fiorentina. Ma, come succede spesso in Italia, la soluzione più facile non è quella utilizzata dalla giustizia sportiva che ammette la prova TV solo nel caso in cui si tratti di uno scambio di persona (in questo caso sarebbe ammessa solo nel caso in cui non fosse stato Borja a “spingere” Gervasoni). Infatti il referto dell’arbitro viene considerato come prova unica e sufficiente, ma la Fiorentina spera ancora che in qualche modo si possa aggirare questo fatto, vista l’assoluta falsità del referto dell’arbitro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Minoviola concordo…però se si continua a subire passivamente l italia sportiva e non cola a picco…secondo me riducono la squalifica di 2 giornate ma fossi la societa denuncierei Gervasoni..cosi la prox volta ci pensa su prima di danneggiare ancora la Viola

  2. claudio meniconi

    Quando uno come GERVASONI fa quei gesti e’ perche non ha la testa a posto.Questo non sapeva piu’ gestire la sua corruzione.

  3. Sicuramente l’arbitro è un giudice sportivo e difficilmente, se non impossibile, che questa “giustizia” sportiva cambi un verdetto di un suo “giudice”, ma dal momento che la Fiorentina è stata penalizzata sia come nome sia come finanza da questo verdetto, può sempre “DENUNCIARE” alla magistratura l’arbitro per il danno causato o no?

  4. In pratica è una dittatura !!!!!!

  5. ma cosa pretendete, non esiste giustizia in italia, figurati quella sportiva, che e’ manipolata a loro piacimento.

  6. Praticamente se l’arbitro dice che un giocatore è entrato in campo con un kalasnikov avrebbe ragione comunque anche se dalla tv si vede che non è vero e quindi viene radiato……che skyfo ..solo in italia

  7. E la chiamano Giustizia Sportiva??? Ma che Giustizia è??? Va bene che in Italia di qualunque Giustizia si parli ( pensate a quella Civile e a quella Penale) c’è da rabbrividire. Mi viene proprio da piangere quando leggo che la prova TV può essere usata solo in caso di scambio di persona. Ma siamo fermi al Medioevo??? Allora chiediamo la grazia genuflettendoci al potente di turno!!!

  8. Se ci va ”bene’ gli levano 2 turni ma purtroppo sarebbe un miracolo anche questo, è molto + probabile che da 4 riducono a 3 giornate probabilmente andrà così.
    Finisce come x cuadrado, son dei pagliacci ma ci sta poco da sperare

  9. Con Van Basten una volta Galliani riuscì a fornire la prova TV ed ad annullare la squalifica. ci sono i precedenti, ma per la Fiorentina non valgono…articolo 1 dello Statuto FIGC

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*