Borja Valero a caccia del posto ma Kurtic lo insidia

BorjaValeroGenoa2Sono pochi i dubbi di Montella per la sfida contro il Palermo. L’undici titolare sembra praticamente già fatto perché non c’è da pensare al turnover o a partite ravvicinate, giocherà semplicemente chi sta meglio e dà più garanzie. L’unico ballottaggio, salvo sorprese, sembra quello a centrocampo con Borja Valero che dovrebbe partire titolare ma il suo posto viene pericolosamente insidiato da Kurtic che prima di abbandonare la Fiorentina vorrebbe lasciare un segno tangibile del suo passaggio. Così Borja, che fino a poco tempo fa era un titolare inamovibile ed imprescindibile per Montella, rischia il posto anche adesso. Finale amaro dunque di una stagione in cui lo spagnolo ha mostrato un’involuzione a tratti preoccupante.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Borja ha “mentalmente” finito la benzina da subito dopo aver firmato un contratto fino al 2019 di quasi due milioni di euro all’ anno. Dal mio punto di vista se c’ è qualcuno disposto a sborsare almeno 5 milioni va ceduto subito, tanto questo ha in mente solo di fare il turista in toscana.

  2. Belle sfide a centro campo kurtic giocatore che tra 10 giorni torna a Sassuolo e borja che quest’anno ha deluso tutti.. Si potrebbe aggiungere aquilani che anche tra 10 giorni ci lascia e siamo apposto! Non vedo l’ora inizi il calciomercato che la rosa ha bisogno proprio di un bel rinnovamento…

  3. Pensa te come siamo messi…. Se Borja deve contendersi il posto con Kurtic , vuol dire che il poro Valero deve far festa!

  4. se un riparte Borgia Valero e l’è finito anche i ticchete e tacchete……..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*