Questo sito contribuisce alla audience di

Borja Valero a FN: “Fascia da capitano emozione unica in queste serate. Strappato un punto che ci rafforza”

BorjaValeroGenoa3Borja Valero, capitano della Fiorentina contro la Juventus, a Fiorentinanews.com dopo il pareggio dei viola di ieri sera: “Stasera non abbiamo creato occasioni da gol ma abbiamo giocato una grande partita anche con quello stile di gioco che secondo molti non siamo in grado di fare. Questo pareggio ci rafforza e siamo contenti perché la nostra crescita continua. Speriamo di essersi messi il periodo negativo alle spalle e di continuare la nostra crescita. Adesso dobbiamo stare tranquilli pensare a giovedì, anche se non è la partita più importante, e pensare a conquistare 3 punti a Cesena. La fascia di capitano è stata un’emozione unica, voglio ringraziare tutti i nostri tifosi che ci hanno sostenuto per tutta la gara. Speriamo di poter arrivare più in alto possibile ma senza fissarsi un obiettivo concreto, pensiamo partita dopo partita e continuiamo la nostra scalata”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. BORJA,CAPITANO TUTTA LA VITA !!!!
    A BORJA,LE CHIAVI DI FIRENZE !!!!!!!!!!

    LE NOSTRE,DEL CUORE,LE HA DA QUANDO È ARRIVATO IN CITTÀ.

  2. Bravo Ludovico!
    Tra l’altro…questo è il 3 anno di fila consecutivo che i gobbi fanno brutte figure al Franchi!

    2 punti in 3 anni consecutivi hanno preso al Franchi!
    E stiamo parlando di una Juve che da 3 anni a questa parte viene considerata una delle più forti della sua storia (parole loro)!

  3. Di ohane! Ora dobbiamo vincere! SFV

  4. Non vorrei che Qualcuno dimenticasse che abbiamo pareggiato contro una squadra che ha preso solo 5 reti… Sottostimare questo 0-0 sarebbe ingeneroso

  5. Orgoglioso di questa squadra.
    Forza VIOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. bisognava crederci di più, abbiamo lottato e avuto grinta ma potevamo averne di più!! abbiamo palleggiato troppo, se non tiri in porta non si segna!!!! testa a giovedì e al cesena!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*