Borja Valero: “Abbiamo costretto Salah e Gervinho a fare i terzini. Complimenti a Salah per il gol” VIDEO

Borja Valero, centrocampista della Fiorentina, dopo la battuta d’arresto dei viola contro la Roma sottolinea le note positive che la squadra si porta dietro dopo questa settimana: “Queste due sconfitte in campionato non cambiano le nostre ambizioni. Non eravamo i migliori quando le vincevamo tutti e non siamo i peggiori adesso. Dobbiamo stare tranquilli prendere ciò che di buono c’è stato anche nelle sconfitte e prendere coraggio per la prossima gara. Per fortuna tra tre giorni torniamo in campo e speriamo di ottenere tre punti. Ero un po’ esasperato con gli arbitri per i vari episodi ma quando le cose vanno così non ci puoi fare nulla. Dobbiamo essere più convinti nella prossima gara. Possiamo solo fare i complimenti a Salah perché ha fatto un gran gol. Rossi sta bene e anche oggi ha preso minuti importanti e speriamo che prenda la forma migliore piano piano. Siamo un gruppo molto unito e crediamo nel nostro lavoro, vinciamo e perdiamo convinti nel nostro lavoro. Noi abbiamo fatto la partita la Roma ha approfittato di due episodi. Addirittura abbiamo visto Salah e Gervinho fare i terzini ed è una cosa strana nella Roma. La sconfitta è dura ma per fortuna tra tre giorni torniamo in campo”.

Iscriviti a Fiorentinanews Channel su Youtube per vedere i migliori video sulla Fiorentina

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. per fortua ci siete voi che ne capite piu di borja
    pero ora vi voglio incZZAti
    loro perdono tante partite
    quando gli altri si chiudono non passano
    dai forza

  2. beh quando salah ha segnato ci hanno messo a tratti dentro la nostra area poi loro che hanno due frecce è chiaro che hanno aspettato facessimo il gioco per colpirci in contropiede cosa poi avvenuta e poi abbiamo salvato sulla linea il terzo gol di Bernardeschi diciamo piuttosto che noi nn siamo riusciti a segnare ad una difesa che è un colabrodo e che forse sousa doveva rischiare o rossi o babacar o forse dall’inizio perche kalinic oltretutto senza terzini sulle fasce cosa doveva fare da solo ?!

  3. CHE UMILIAZIONE AVERLI COSTRETTI A FARE I TERZINI!!! E CHI SE NE FREGA, SE HANNO FATTO I TERZINI, INTANTO QUESTI SI SONO PORTATI A CASA IL BOTTINO PIENO, ED E’ QUELLO CHE CONTA, NOI INVECE ULTIME 3 PARTITE CON ENORME POSSESSO PALLA E A CASA CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO. SEMBRA DI ESSERE TORNATI NELLE ULTIME PARTITE AI TEMPI DI MONTELLA. SPERIAMO CHE SOUSA ORA CAMBI LA ROTTA

  4. Quoto Gastone. Per me è stata una scelta tattica precisa di Garcia

  5. Ma fare i terzini secondo me non è stato xchè li abbiamo costretti, viceversa, è stata una scelta della Roma,due velocisti come loro hanno colpito in contropiede come e quando volevano.Sousa questa partita non l’ha saputa leggere!La presunzione è venuta alla luce ancora una volta!X vincere i campionati occorre accontentarsi anche di un pareggio con il quale oggi saremmo ancora primi e il morale ne risentirebbe favorevolmente.

  6. Era meglio se avevano fatto gli attaccanti e si era vinto noi!

  7. Fa piacere imporre il proprio gioco con tutti, ma in una partita dove per restare primi bastava anche il pareggio, abbiamo fatto il loro gioco….loro non aspettavano altro che colpire in contropiede una difesa lenta con due veloci come salah e gervinho….anche questo fa parte della differenza di mentalità tra chi gioca per vincere, e chi per partecipare…e si accobtenta di perdere due scontri diretti di seguito dicendo…”si, però abbiamo fatto noi la partita…”….certo, ma abbiamo perso !!!….CHI SE NE FREGA !!!!!

  8. Se Kuba e Berna ieri avessero fatto i terzini ( ma Berna ha anche provato a farlo, Kuba invece dovrebbe fare solo quello visto che fare l’ala gli riesce come a me fare il fisico quantistico) e avessero segnato entrambi, a me non sarebbe parso vero ! Nel calcio moderno, in teoria, gli esterni dovrebbero saper fare entrambe le fasi per cui Borja ha solo evidenziato le doti dei romanisti e il fatto che l’abbiano fatto non esalta le qualità della Fiorentina.

  9. Va bene autocelebrarsi ma esultare per aver fatto fare il terzino ai due che hanno segnato…. mah

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*