Borja Valero: “Abbiamo giocato e creato di più della Roma, è dura accettare la sconfitta”

Borja Valero Cesena

Un po’ deluso Borja Valero, che parla a Radio Bruno: “Abbiamo fatto la partita, facendo più possesso e creando più occasioni di loro, è un peccato. Se siamo ridimensionati? Noi siamo molto tranquilli, non ci aspettavamo niente quando eravamo primi in classifica e non ci disperiamo ora. Dobbiamo pensare alla prossima partita ed a prendere nuovamente i tre punti. Salah? L’ho visto prima della partita, non possiamo che fargli i complimenti per il gol ma purtroppo per noi è stata una brutta sconfitta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Il gol di Verdu’ contro Atalanta molto più difficile e spettacolare! Completamente ignorato……… questo di salah esaltato oltre misura! Niente di nuovo sotto il sole……..

  2. Va bene Salah ha fatto un gran gol ma, io lo sfiderei a provarci ancora per altre 5 volte per vedere, da quella posizione, quante volte prende lo specchio della porta. Ora non esageriamo con sto Salah. quanti tiri ha effettuato Salah ieri? se non sbaglio ha giocato molto in copertura, facendo il difensore aggiunto.

  3. é stato oggi sicuramente il migliore dei suoi ma , per favore , non esageri con affermazioni eccessive e oltre la realtà. Chi ancora commette questi errori in difesa non può pretendere più di dove è ora, e lo sappiamo tutti. Solo un commento per Tatarusanu: ma dove era lo scorso anno quando Salah giocava con lui?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*