Borja Valero: “Abbiamo rispettato i diktat di Sousa. Stanchi? Troppe partite di seguito”

Borja Valero in possesso del pallone. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Borja Valero in possesso del pallone. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il commento a caldo di Borja Valero a Mediaset Premium: “Abbiamo giocato troppe partite di seguito, con tanta intensità, quella di mercoledì con tanta pioggia. Abbiamo corso tanto e si è visto anche oggi, però la vittoria è importantissima. Abbiamo fatto quello che ci ha chiesto Sousa, muovendoci tanto e dando la palla serenamente. Non abbiamo rischiato e questo ci dà fiducia per le prossime partite”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Borja tutto il secondo tempo è stato di paura, lo vedevano tutti. Gioco lento, nessuno che corre e passaggi corti e laterali, nessuna verticalizzazione. Ora va bene gestire il vantaggio ma con un tempo e mezzo d’anticipo mi pare eccessivo. Questa Fiorentina basta poco e va in psicosi.

  2. Borja Valeri: sei il mio mito ma ti ricordo una cosa… Venite pagati profumatamente per fare le partite… Pensa a chi si fa tre turni di lavoro, 180 ore al mese, rompendosi la schiena per magari il minimo salariale e deve guardarsi casa e tre figli… Tu mi sa che non sai cosa é la vera stanchezza…Ma siccome sei Borja Valero e la Fiorentina mi fa battere forte il cuore sei perdonato per tutto… Ma pensa prima di dire boiate irrispettose

  3. Niente alibi per scuse inesistenti. In campo bisogna dare il massimo. La stanchezza si evita facendo giocare tutti ed è una cosa fattibile. E caro borja nel tuo caso non esiste questa scusa perché mercoledì non hai giocato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*