Borja Valero: “Abbiamo saputo fare male al Barça. Pepito sempre più in forma, Suarez un grande giocatore che spero faccia bene”

image

Borja Valero ha parlato così al termine della gara contro il Barcellona:” Anche se era un amichevole fa piacere avere vinto. Quando eravamo in possesso palla abbiamo saputo fare male e questo è un ottimo segnale. Pepito? Ogni minuto di gioco è sempre più in forma e ha sempre più fiducia in se stesso. Mario Suarez? Sapevo che era un grande giocatore, speriamo che continui la sua bella carriera qui a Firenze. Sono contento di avere al mio fianco questi compagni. Dobbiamo stare tranquilli e lavorare tanto, continuando per questa strada. Berna? Deve crescere ancora e la doppietta di stasera gli darà ancora più fiducia. Tatarusanu è un grande portiere e avrà modo di dimostrarlo quest’anno. La prima di campionato col Milan? Ancora non ci pensiamo, la gara è ancora lontana e prima ci sono altre cose su cui ci dobbiamo concentrare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Incredibile ce ancora chi ha il coraggio di dire che questa squadra è scarsa, ma come si fa.

  2. Caro Beppe se in questa amichevole prendavamo 3 o 4 gol non credo che avresti detto che era solo un amichevole ( e contro la squadra più forte al mondo). Avresti sparato ***** sul valore della squadra e non avresti aspettato tre mesi….

  3. enrico(il saluzzese)

    Buona prova ma…difesa da rinforzare e parecchio.Roncaglia e Tomovic devono essere sostituiti in fretta!

  4. Vediamo di dare i rinforzi che chiede sousa……invece di fare le vittimine con il cattivone montella e l’ingrato salah.
    Questa squadra qui e’ troppo scarsa e corta per fare una stagione con campionato e 2 coppe.
    Vanno presi 4-5 giocatori +

  5. x Beppe – E’ vero, è solo un amichevole, le quali servono per capire a che punto è la preparazione, però si è giocato contro la numero uno al mondo che non ama perdere neanche le amichevoli. Intanton queste gare noi le vinciamo mentre le altre le perdono,

  6. Appunto…è solo un amichevole. Tra tre mesi se ne riparla del reale valore di questa squadra.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*