Borja Valero: “Al mio procuratore ho detto di voler restare a Firenze e così è stato. Voglio chiudere qua, per il contratto…”

Borja Valero saluta i tifosi della Fiorentina. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Borja Valero saluta i tifosi della Fiorentina. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Borja Valero a La Gazzetta dello Sport è stato intervistato prima della gara contro il Milan di Montella e del suo rapporto con Firenze: “Vincenzo ama un calcio fatto di qualità e di voglia di attaccare. Idee che ti conquistano. Come si batte il Milan? Con le armi che abbiamo usato anche l’anno scorso. Mettendo in campo la loro stessa qualità e più grinta. Questo è un Milan spietato. Se gli regali un’occasione da gol ti giustizia. Montella che ha cercato di portarmi al Milan? In estate ho letto di un interesse del Milan e anche della Roma. Voci che fanno piacere. Vuol dire che ho fatto qualcosa di buono. Ma al mio procuratore avevo detto che il primo pensiero era quello di restare a Firenze. Quella era la mia volontà e così è stato. Il contratto? Vorrei chiudere la carriera in maglia viola. Ci sarà tempo per parlarne. Ma sarei felice se finisse così”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Valero gioca bene quasi tutte le partite!
    Quasi con il Chievo.
    Quasi con il Paok.
    Quasi con la Roma.
    Quasi con l’Udinese.

    Etc. fino alla fine del suo contratto, giorno in cui si potrà brindare e rivedere finalmente un gioco fluido e offensivo.

  2. Frank48, con il massimo rispetto per Borja Valer, sono assolutamente d’accordo con te.

  3. Facile dire a mercato chiuso che voleva restare a Firenze, perché non ha fatto nessuna simile dichiarazione durante il ritiro di Moena?? Sul rinnovo del contratto non c’è nulla da discutere; scade il 2019 quando avrà 34 anni e la fiorentina con i giocatori con più di 30 anni al massimo rinnova per un anno.

  4. CERTI COMMENTI CONFERMANO LA MIA IDEA,OVVERO CHE DOVREBBERO RIAPRIRE I MANICOMI.FATE FESTA CHE E’ MEGLIO

  5. Se questa è la sua volontà, a me dispiace. Non c’è altro da aggiungere.

  6. Ma vai a vaia luca

  7. Che disgrazia per la Fiorentina!..
    A confronto Maiellaro ex Bari anni 90 era un campione… Il che è tutto dire sulla forma penosa cui versa Borja

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*