Borja Valero arretra per Sousa…e per la Fiorentina

Borja Valero tra attualità e futuro. L’attualità ci dice che contro il Bologna, lo spagnolo, assolutamente intoccabile per Paulo Sousa, sarà costretto ad arretrare e giocare in cabina di regia, assieme a Badelj, stante l’assenza di Vecino. Ma l’ex Villarreal un passo indietro lo ha fatto pure nelle considerazioni della società. La Gazzetta dello Sport scrive che il suo ingaggio pesante (quasi due milioni di euro netti a stagione) e la sua annata non propriamente brillante, indurranno il club a fare delle riflessioni su di lui a fine campionato. Eppure a gennaio Borja ha saputo respingere clamorose  tentazioni cinesi con l’Hebei che ha provato in ogni modo a convincerlo, offrendo 20 milioni di ingaggio per 2 anni e mettendo una decina di milioni per la Fiorentina. Soldi che non hanno fatto però vacillare il centrocampista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. La meglio sarebbe anche questa! Come e si fa a discutere Borja anche se gli ultimi 2 anni non son stati granchè ha giocato in tutti i ruoli all’infuori che il suo (se non in qualche mezza partita in 2 anni)un si può discutere anche perchè con un allenatore”normale” giocherebbe nel suo di ruolo..Corre sempre come un Antilope e la maglietta è sempre sudata-GRANDE BORJA! E poi perchè un prendono l’Ancona o il Casette d’ete se un vogliono pagare l’ingaggio a uno cosi i giocatori buoni vanno pagati cari ciabattini! Fateci una …Magia…Sparite! Mettete in vendita la società e levatevi dai 3 passi! Anche Lotito e De Laurentis hanno vinto!Voi cosa? La Coppetta FairPlay…Vaiaaaaaaaaaa Vaiaaaaaaaaaaaaa FVS

  2. Mettere in discussione lo spagnolo da parte della Società dopo che quel demente di trainer lo ha impiegato in tutti i ruoli fuorchè nel suo, mi sembra una grossa bischerata.
    Se si vogliono pagare ingaggi più bassi rilevino il Ficulle. Qui’ si vuole la botte piena e la moglie ubriaca!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*