Questo sito contribuisce alla audience di

Borja Valero, Bernardeschi e Ilicic, tutto in poche ore. Kalinic invece blocca Simeone

Borja Valero, Bernardeschi e Ilicic Corvino conta di risolvere tutte queste questioni nell’arco della giornata in corso. Sullo sloveno all’Atalanta, al netto della sfuriata di Ferrero, non ci sono né dubbi né problemi e si aspetta solo l’ufficialità. La situazione Borja Valero è ormai degenerata e a questo punto la cessione può essere una “liberazione” per tutti e Corvino già oggi cercherà di definire la sua cessione con l’Inter. Infine, ma certamente l’appuntamento più importante, quello che in questi minuti vede di fronte Corvino e Bozzo per definire la questione Bernardeschi. L’agente del giocatore dirà che non ci sarà il rinnovo con la Fiorentina e presenterà ufficialmente l’offerta della Juventus, 40 milioni di euro più 5 di bonus. Per definire poi la cessione servirà un altro incontro ma già oggi Corvino vuole gettare le basi per queste operazioni. Ci sarà invece da aspettare per quanto riguarda Nikola Kalinic perché il Milan prende tempo e aspetta di vendere Lapadula e anche Bacca prima di tornare a bussare alla porta della Fiorentina. Situazione che blocca anche l’arrivo di Simeone a Firenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. A Firenze si vende anche L’erba dell campo di calcio oltre alla vendita di tutti i migliori giocatori.Ho l’impressione che si voglia fare cassa e comprare 4 brocchi riducendosi a lottare per non retrocedere. Povera Fiorentina, direbbe Bartali :gli e’ tutto da rifare.

  2. Per Bobbo, non è questione di essere GONZI come hai scritto ma è anche logico che se compri Simeone prima di vendere Kalinic poi chi te li da 30 milioni di euro, ragionamento logico che ha fatto anche Corvino.

  3. Kalinic blocca Simeone??????? Cioè Incassano 6-7 mln per Ilicic, altri 7-8 per Borja e circa 45 per Bernardeschi(totale circa 60 mln) e non ne vogliono spendere 20 per Simeone???!!!(meno della metà!!!!!). Qualche gonzo difensore dei Braccini dirà che fanno bene perché se lo prendono ora abbiamo poi in rosa tre punte!!!!! Io dico che se la notizia è vera sono ancora una volta ridicoli!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*