Questo sito contribuisce alla audience di

Borja Valero: “Che piacere portare questa fascia da capitano. Vogliamo essere i primi a battere la Roma”

BorjaValeroGrasshopperProtagonista assoluto della vittoria contro il Verona è stato Borja Valero autore di una bellissima doppietta grazie a due tiri dalla distanza. Una ‘specialità’ che non ci aveva mai fatto vedere da quando era arrivato alla Fiorentina: “E’ stato un bellissimo piacere portare la fascia di capitano ma anche fare due gol. Non ci divertiamo certo a soffrire così fino alla fine. Dobbiamo migliorare e gestire meglio certe occasioni, oggi eravamo in vantaggio di due gol e con un uomo in più. Abbiamo dimostrato che sappiamo giocare bene e siamo su in classifica. Segno poco? A volte capita anche a me di farlo, ma indubbiamente devo migliorare e farne di più di reti. Siamo carichi e vogliamo essere i primi a battere la Roma, non penso alle partite dell’anno scorso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Grande Borja..IMMENSO BORJA…ma ssssss…che la rOMA..non è il VERONA…ssssss…parliamone dopo….FORZA VIOLAAAAAAA!!!!!

  2. e’ un piacere vederti giocare, grandissimo B.VALERO.

  3. E un fuoriclasse assoluto il miglior acquisto degli ultimi 10 anni, grande Borja

  4. Boia che testa….ho sbagliato articolo nel commento precedente..era riferito àll articolo su romulo.
    Comunque gay per borja

  5. È un fuoriclasse assoluto, circa 60 gare ne ha sbagliata una mezza(udine)ieri ha fatto x3 , era Borja, il Pek e anche Gomez , anzi x 4 ha fatto pure il capitano,
    riguardo al possesso è grazie a quello che stavolta non abbiamo subito l’ennesima beffa nel finale tipo Parma e cagliari,
    ricordate col parma come si è perso palla cercando la rete all’ultimo minuto e ieeri vargas e proprio Ilicic come ha fatto passare gli ultimi 5 minuti?
    non sarà ancora perfetta la viola ma man mano impara dagli sbagli,
    Proprio lo sloveno ha giocato pichissimo x essere giudicato peró giovedi eran bastati gli stessi minuti x vedere che era avulso e in ritardo , ieri la voglia era quella giusta e forse anche la gamba, puó essere che lo vedremo almeno un tempo da seconda punta presto? ci vuole la riprova peró son + fiducioso x lui, Vargas schierato avanti è gia un arma in + x il futuro, presi tanti goal ma alcuni evitabili senza troppi stravolgimenti.
    inoltre si puó chiuderle prima se si continua a giocar così con il ritorno di un cecchino come Gomez un giocatore di coasse tipo Ilicic un Matos che sbaglia il goal ma comunque si trova al posto giusto x sbagliarlo.
    7 goal , brividi e giocate fantastiche, Batistuta ha il goal nel sangue che si son scatenati tutti? Io vedo molti meriti anche del verona e l’unica nota brutta e che il napoli ha vinto, stan giocando come a firenze e grazie ad un Higuain ispirato e a un bel po po gli va bene

  6. Visto ieri sèra mi andrebbe bene sia uno scambio Co giorgino sia riprendello.
    Bravo ragazzo

  7. enrico(il saluzzese)

    Sarebbe meglio non fare proclami per domenica perchè se si gioca come ieri sera si torna a casa con le pive nel sacco!La fase difensiva che fate fa schifo e poi smettetela di far girare il pallone e perderlo due volte su tre! Ma la testa la si usa od è un optional??

  8. Secondo me il problema è lui
    Assume troppa leadership e la difesa ne risente e non filtra bene per questo si prendono gol
    Io lo venderei così compriamo 2 – 3 giocatori buoni

  9. Che gioia sarebbe!!! Grande Borja!!!

  10. Si però Borja una preghiera dietro un pò più di attenzione , perchè gli errori fatti contro il Verona non devono più succedere perchè ogni qualvolta che tirano verso la porta , ci viene il patema d’animo.E con la Roma sono dolori se succede.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*