Questo sito contribuisce alla audience di

Borja Valero: “Cuadrado ancora con noi? Magari! E’ fondamentale per noi. Con Rossi e Gomez è tutto più facile”

Borja Valero si conferma uno degli uomini cardine per il gioco dei viola. Lo spagnolo ha parlato a Radio Blu al termine del match vinto a Malaga: “Siamo stati bene soprattutto nel primo tempo. Siamo riusciti a fare subito gol. Rossi? Sembra facilissimo per lui fare tutto, ma è veramente difficile fare quello che fa. E’ bellissimo ripartire con Gomez e Rossi e credo che sia importante per la squadra che possiamo giocare con loro. Sarà difficile per il mister gestire tutti questi giocatori bravi. Cuadrado ancora alla Fiorentina? Magari! Speriamo che sia così perché è un giocatore fondamentale, ma è la società che ci deve pensare a lui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Borja ottimo. Ha sostituito Pek in cabina di regia meglio di Aquilani

  2. Ieri sera, partita di precampionato…. ho visto un grande Boja, un ottimo Roncaglia, un Rossi che basta e avanza , un buonissimo Neto, un buon Aquilani e poi……….il vuoto. Gomez….Ilicic….Alonso !!! Mammamia che sciancati!! Ma lo sapete, invece, chi mi è piaciuto per quel poco che ha giocato ??? Lazzari! Ultimissime….Marin! Ma la Fiore non è piena di esuberi? E allora…Octavio, Belleck e ora Marin …..Mah

  3. Caramola, non hai riinvestito niente dalla cessione di cuadrado é nettamente piu scarsa la rosa !!!
    Cosi dovra essere senno nulla:” fernando,rabiot, marin a centrocampo, difesa peruzzi santon”

  4. Io ancora ci spero che rimanga qui basterebbe un terzino e un centrocampista, ma non certo i vari Kone e Kurtic allora è meglio puntare definitivamente su Brillante che non mi pare inferiore a Kone i Kurtic , ricapitolando mi accontenterei di Peruzzi e Clasie pur di tenere Cuadrado………………

  5. Considero Cuadrado già venduto quindi la rosa per la stagione 4-3-1-2 :
    NÈTO TATARUSANU; SANTON GONZALO SAVIC PASQUAL RONCAGLIA TOMOVIC BASANTA VARGAS; AQUILANI FERNANDO BOJA VALERO KONE PIZARRO MATI FERNANDEZ; MARIN WOLSKY; ROSSI GOMEZ BERNARDESCHI BABACAR. Credo che non sia cosi male che ne pensate?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*