Borja Valero: “Di Firenze ci si innamora come di una bella donna” VIDEO

Borja Valero, centrocampista della Fiorentina, ha parlato dal palco della Hall of Fame viola: “Conoscevo poco Firenze, una volta che vieni qua e cammini in centro è facile innamorarsi di una città del genere, è come vedere una bella donna. Rimanere qui alla fine della carriera? Dipende dai bambini, sono cresciuti qua e hanno gli amici qua. Io ho fatto poco per essere qui ma sono onorato di essere in mezzo a tanti campioni. Più forti dell’anno scorso? Spero di si, faremo i conti alla fine. Abbiamo tanti giovani che possono aiutarci, Chiesa ce lo teniamo stretto. Toni? Ho fatto qualche assist anche a lui, con Luca era facile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Borja Valero il più grande lecca c..o della storia della Fiorentina.. Se a gennaio la Roma tornasse al suo assalto ci andrebbe a piedi… Tanto quando a giugno arrivano gli asiatici torni in Spagna… Qua non ci hai fatto vincere una s…Altroche che comparazioni ai mitici Antognoni, Baggio e Rui Costa… A loro non sei degno di legare neanche gli scarpini..
    Se rimangono gli infami pezzenti ciabattini marchigiani forse rimani anche tu …Come te a loro piace galleggiare e non vincere una ….Ambiziosi sotto le scarpe come sono.
    O meglio Ambiziosi solo per le scarpe Tod’s

  2. Nn guarderò più la splendida cavalcata di cuadrado nel 4-2..
    ……
    Mi piacerebbe leggere..
    “Voglio vincere tutto con la Viola…”

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*