Questo sito contribuisce alla audience di

Spalletti corteggia Borja Valero: ma l’Inter non si vuole svenare per lo spagnolo

Sembra davvero passato dalla lista degli intoccabili a quella dei cedibili Borja Valero, con l’Inter che continua a sondarlo tramite il pressing di Spalletti: il quale, secondo La Gazzetta dello Sport, gli avrebbe già trasmesso il proprio pensiero, relativo alla sua importanza per i piani nerazzurri. Il tecnico di Certaldo lo vede come spalla ideale di Gagliardini in mezzo al campo ma le intenzioni di Suning non sembrano particolarmente facoltose, se è vero che l’offerta per lo spagnolo non vorrebbe essere superiore ai 5-6 milioni. Dal fronte opposto la pretesa si attesta almeno sugli 8, una distanza certamente non incolmabile: a lavoro intanto c’è anche l’agente del numero 20, Alejandro Camano, che è a colloquio con i due club.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Bene Pippo… allora vai a vedere i goal e gli assist di Vecino e Badelj nel campionato. Devono appendere le scarpette al chiodo anche loro ? Tra l’altro Borja ha ricoperto quasi tutti i ruoli possibili. davvero alle volte parlate per dar fiato alla bocca

  2. Per i 4-5 milioni che si può prendere non ha senso cederlo..uno come lui sia pure in fase calante fa sempre comodo in campo e soprattutto dentro lo spogliatoio..FV

  3. Ma che scemi. E poi ci lamentiamo di quelli che vanno via e che tradiscono la maglia, ecc. ecc.
    Quando uno vuol rimanere lo mandiamo via noi…

  4. Scusa Green ma gli 8 assist di cui parli comprendono anche gli assist fatti ad Alvaro nel cortile di casa con Rocjo in porta!?!?!no perché’ su serie a tim gliene danno 4!!!ora, con 1 rete e 4 assist, a mio parere, sarebbe da appendere le scarpette al chiodo, ma se all’Inter sono fessi ( Spalletti è’ un cuore viola e ci vuole aiutare) va bene anche così’!!!!!

  5. …o GREEN …borja e’ a fine corsa.!!!…se pero’ vuoi una fiorentina ridimensionata nella rosa lo spagnolo ci può’ stare.

  6. …..pantaleo se riesci a vendere borja e ci ricavi anche dei bei solidi, hai fatto un capolavoro!!!

  7. Non ho mai capito perche’ quando si parla di giocatori viola,si abbassa il prezzo fino a uniformarsi a quanto viene offerto…e quando si compra invece si deve sborsare fino all ultimo centesimo di quanto ci viene richiesto.Mi chiedo se siamo troppo stupidi o troppo furbi…

  8. ….dai borja, via ora o mai piu’……

  9. Cedere Borja Valero per 5-6-8 milioni di € è da pazzi…
    Tanto vale prolungare il suo contratto (a cifre inferiori ovviamente)…
    Vorrei ricordare che quest’anno ha fatto 1 gol e 8 assist decisivi…
    Non sarà certo un TOP PLAYER ma non è lui il primo responsabile del rendimento della squadra!

  10. Ma perché mai il Sindaco dovrebbe andare via da Firenze? Borja Valero ha un cuore Viola e un ruolo importante nello spogliatoio oltre che sul campo. La sua esperienza dovrebbe servire per fare crescere una squadra giovane e ambiziosa. Borja Viola a vita!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*