Borja Valero e una forte sensazione di cessione. Il duplice problema dello spagnolo

Borja Valero, maneggiare con cura, con molta cura. Rischia di essere proprio lo spagnolo uno dei casi della prossima estate. La Repubblica scrive su di lui che la sensazione (forte) è che la Fiorentina preferirebbe cederlo. Questione di ingaggio, e di età. Il problema sarà però convincere il giocatore ad andarsene. Da tempo Borja ha fatto sapere che spera di chiudere la sua carriera da calciatore a Firenze. In inverno ha rifiutato anche un’allettante proposta proveniente dalla Cina e spera che si possa riaprire anche la trattativa per prolungare il suo accordo fino al 2021, anno in cui, verosimilmente, appenderà le scarpette al chiodo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. a parte l’impegno e la serietà, quest’anno non è servito a niente, anzi ha spesso rallentato il gioco con la sua mania di correre verso la sua porta, quindi considerato l’alto stipendio sarebbe da cedere.

  2. E’ uno che in campo da tutto quello che ha e anche di più lo terrei a vita e poi gli farei insegnare calcio nelle giovanili viola.

  3. Centrocampista inutile, non ha fisico, non difende e non segna mai!

  4. la rovina della fiorentina di quest’anno! se si fa abbassare lo stipendio a gettoni e sta di molto a sedere il prossimo anno allora puo anche rimanere,sennò ciaone

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*