Borja Valero e Vecino vanno KO: Ecco le loro condizioni

Foto: Subbiani/Fiorentinanews.com
Foto: Subbiani/Fiorentinanews.com

La partita contro la Roma è stata negativa non solo per il risultato ma anche perché due pedine importanti sono uscite dal campo in anticipo per infortunio. Borja Valero ha preso una botta ad una caviglia, che gli aveva già dato fastidio la scorsa stagione. Lo spagnolo cammina e questo può essere un dettaglio positivo. Per Vecino si tratta di una questione muscolare: l’entità dell’infortunio dovrà essere valutata nei prossimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. La lega ha fatto il primo passo x togliere la viola dalle prime posizioni. Occhio alle milanesi: Berlusconi sono già 3 volte che dice che al Milan spetta la c.l
    È in politica ci sono le elezioni… Thoir che è sotto di più di 100 milioni se non entra in c.l. è costretto a vendere e, sicuramente non faranno scappare uno straniero, quindi la vedo molto dura. Superiamo e mi auguro di essere smentito.

  2. il fallo su borja era da rosso,primo gol in fuorigioco segnato da chi non doveva più essere in campo,altri due rigori negati e poi avrei voluto vedere come si sarebbe svolta la partita.Poi aggiungo come mai la società ha accettato di giocare con meno giorni di riposo della roma: non era possibile opporsi?

  3. Tony47 Pg se sei un tifoso della Roma ci credo che vorresti sempre un arbitraggio cosi se invece tifi viola forse hai visto un’altra partita. Salah assist del primo gol era in fuorigioco, quindi l’azione era da fermare e di conseguenza il gol di El sha. Due rigori non concessi alla fiorentina, Florenzi tocca di mano in area il pallone e Naiggolan commette fallo su Badelj, anche questi non visti da quel fenomeno dell’arbitro.

    Se il gol fosse stato annullato e i due rigori concessi alla Fiorentina sarebbe andata a finire cosi ? Io penso proprio di no, avremmo visto un’altra partita.

  4. X come l’ho vista io un arbitraggio come ieri sera lo vorrei sempre, a prescindere se il rigore l’ha assegnato lui o qualcun’altro.

  5. Quando Sousa comincerà a dare due calci al c..o al Berna sarà sempre troppo tardi inguardabile per non parlare di tino costa se giocato in 9 se non in 8

  6. Ma il fallaccio di Salah su Gonzalo lo vogliamo contare? Se lo piglia bene sul ginocchio lo mette fuori per tutta la stagione! A Roma si sono lamentati per giorni per la designazione dell’arbitro toscano; questo è stato il risultato. Per paura di sbagliare a favore della Fiorentina ha fatto l’esatto contrario. La Roma ha vinto meritatamente ,questo non va negato, però l’arbitro ha permesso ai giocatori romani di picchiare come martelli , e questo non va bene. Il rigore lo ha assegnato il giudice di linea che è napoletano. Questi non sanno che a Pistoia ci sono più strisce che in una mandria di zebre.Forza e coraggio rimettiamoci in forze che nulla é perduto.

  7. Paolo da Grosseto

    Condivido in pieno le tue parole in fondo spalletti lo aveva detto che l’uomo più pericoloso era Borja e c’ha pensato el sharawi a Farlo fuori e se non sbaglio non è stato nemmeno ammonito

  8. Chirurgica l’aggressione al perno della Fiorentina .Ora siamo quarti quindi non dovremmo rompere le scatole a nessuno per quanto riguarda le posizione che contano .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*