Questo sito contribuisce alla audience di

Borja Valero: Ecco quello che la società ha fatto sapere al suo procuratore

Caso Borja Valero: nessuno esce allo scoperto pubblicamente se non con frasi poi smentite dalla realtà dei fatti (ovviamente ci riferiamo a quanto detto dal presidente esecutivo, Mario Cognigni, che aveva detto che Borja non era in vendita, mentre poche ore dopo Corvino lo stava trattando con l’Inter). Per cui emergono notizie solo in forma indiretta. Tuttosport ad esempio scrive stamani che la Fiorentina ha fatto sapere all’agente del giocatore, Alejandro Camano, che intanto c’è già un contratto in essere fino al 2019, poi che questo non è il momento giusto per parlare di rinnovo fino al 2020, ma che sarà possibile farlo solo la prossima estate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Mi Vergogno che simili Dirigenti rappresentino la squadra del mia città,
    sono tifoso da 30 anni e andavo in curva quando c’ era il Pompa a me in curva questi non mi rivedono più fino a quando non si leveranno dai koglioni loro i loro proprietari….
    Avete fatto 100 abbonamenti avete perso il cuore del tifo più bello di italia, che andava allo stadio anche senon ha mai vinto molto, DELLA VALLE FATE SCHIFO

  2. Cognigni e Corvini non saranno il massimo della simpatia e della trasparenza, ma un giocatore che giura amore eterno alla squadra e poi manda il procuratore a trattare con l’inter…

    c’è anche da capirlo, prenderebbe piu del doppio, alla sua età…

  3. Che quando fa dichiarazioni il Gnigni che puntualmente vengono smentite dai fatti è cosa risaputa .
    Ma mi chiedo nessuno quando ha parlato il Gnigni nel viola club all’isola d’Elba ha chiesto ma cosa sta dicendo voi non siete un supermercato la vendita del regalo per Firenze la vendita di Savic tiratu giù dall’aereo la vendita di Alonso i giocatori come Berna Kalinic Badelj che vogliono andare via e che voi avete messo delle clausole con il prezzo messo al collo dei giocatori , ma dico non c’è stato un solo tifosi li del viola club a fargli queste domando tutti zitti ad ascoltare le bugie di questo signore

  4. Gnigni è il peggio del peggio….

    Come tifoso, mi vergogno di essere rappresentato da questo squallore di presidente………………….

  5. Dante Arlinghieri

    …c’è già un contratto in essere fino al 2019, questo non è il momento giusto per parlare di rinnovo fino al 2020, ma che sarà possibile farlo solo la prossima estate…; Non è possibile che Corvino abbia fatto un discorso così articolato…

  6. Corvino l’uomo bianco Gnigni l uomo nero == chi non salta bianco nero è è!!! Fateci un alto ma magia Spariteeeee!!!!

  7. Corvino da eliminare immediatamente dallo staff Viola. Basta con questo personaggio impresentabile.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*