Questo sito contribuisce alla audience di

Borja Valero-Fiorentina: Chi si prende la colpa?

Sul Corriere dello Sport di oggi viene riportata la notizia che il procuratore di Borja Valero, Alejandro Camano, porterà all’attenzione della Fiorentina l’offerta fatta dall’Inter per il suo cartellino, pari a cinque milioni di euro.  Si legge inoltre che sarà fondamentale una presa di posizione del giocatore: toccherà a lui affermare pubblicamente di voler lasciare la Fiorentina, assumendosi tutta la responsabilità della partenza.

La stessa cosa era emersa negli scorsi giorni, a parti invertite ovviamente. Insomma chi si prenderà la colpa della separazione, sempre se avverrà? C’è qualcuno così intraprendente da poter mettere fine all’ultima storia vagamente romantica che è rimasta dalle nostre parti?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. La cosa mi pare semplice, Borja ha ancora, mi pare, due anni di contratto, quindi l’ unico che può decidere è lui…può accettare l’offerta dell’Inter, come restare a Firenze

  2. Alessandro, Toscana

    Drisa la colpa E’ SEMPRE Della società ma tu non tifi Fiorentina ma i Soldi dei DV, come se fossero tuoi.
    Speriamo che tu ti spenda i soldi in medicine… inutili!!!!

  3. ….in una fiorentina ridimensionata borja puo’ far parte della rosa ma ha un ingaggio ingombrante x la viola attuale…..

  4. Chiunque sia richiesto e porti soldi puo’ essere venduto…questi sono i piani previsti.Corvino compra frittura mista e vende il piu’ possibile,ogni criterio etico e tecnico ha poco valore di fronte ai soldi.La Fiore non va in Europa e per fare una squadra da meta’ classifica vanno bene questi…se poi a gennaio siamo tra le ultime vedranno cosa fare.

  5. Clint Giglio

    Alessandro concordo con te al 100%. Spero anch’io resti ma non mi è affatto piaciuto il comportamento del procuratore (e non mi venite a dire che Borja non ne sa nulla o che non è d’accordo). Perché poi vi scaldate tanto appena qualcuno non la vede come voi? Anche a me, ultimamente, come dice Drisa, Borja mi è sembrato un po’ troppo ruffianello e non vorrei si tratti di una strategia studiata da tempo a tavolino. vedremo

  6. Ma cosa dici Drisa taci che è meglio I Valero sono una famiglia legatissima a Firenze poi si capisce benissimo chi mente…..prima volevano cederlo alla Roma poi in cina! Bona Leccavalle!

  7. Se Borja Valero volesse restare a tutti i costi, visto che ha un contratto fino al 2019, perché avrebbe sguinzagliato il suo procuratore in giro per la Padania? Di solito il mantra che ripetono giocatori e procuratori in questo caso è quello del rispetto del contratto. Cognigni poteva anche restare sul vago, invece ha detto che Borja resta senz’altro, quindi in questo caso forse è il giocatore che tira la corda per guadagnare di più o avere il prolungamento di un ulteriore anno dalla Fiorentina. In ogni caso, spero che resti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*