Questo sito contribuisce alla audience di

Borja Valero-Fiorentina: Chi si prende la colpa?

Sul Corriere dello Sport di oggi viene riportata la notizia che il procuratore di Borja Valero, Alejandro Camano, porterà all’attenzione della Fiorentina l’offerta fatta dall’Inter per il suo cartellino, pari a cinque milioni di euro.  Si legge inoltre che sarà fondamentale una presa di posizione del giocatore: toccherà a lui affermare pubblicamente di voler lasciare la Fiorentina, assumendosi tutta la responsabilità della partenza.

La stessa cosa era emersa negli scorsi giorni, a parti invertite ovviamente. Insomma chi si prenderà la colpa della separazione, sempre se avverrà? C’è qualcuno così intraprendente da poter mettere fine all’ultima storia vagamente romantica che è rimasta dalle nostre parti?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. La risposta e fin troppo semplice sara Borja a prendere la colpa grazie anche af una parte di giornalai fiorentini conniventi a questa società!!!

  2. Lo ripeto, la prima mossa è delegittimare il giocatore e molti tifosi, purtroppo, ci cascano. Corvino non lo reggo più: dopo lo 0-5 in casa con la juve ci liberammo di lui e si tirò tutti un sospiro di sollievo. Adesso rieccolo a far danni, a buttar via soldi alla rinfusa, a demolire il lavoro dei suoi predecessori con la sola logica dell’ “uno su mille ce la fa”. Comprare a tanto (e questo non me lo spiego) e vendere a poco (idem). Qualcosa non quadra. Un’ultima cosa sulla presunta insincerità di Borja: sono insinceri anche i figlioletti, la moglie e lui stesso che dal primo momento hanno dimostrato di amare Firenze e i nostri colori? E perché avrebbero messo in campo questa messinscena?

  3. Teniamocelo noi. Farà un campionato da favola!!!!
    Quando sento parlare di 4-3-3 4-2-3-1 ecc, mi ci scappa da ridere.
    I giocatori bravi vanno tenuti e i cessi, venduti o messi nelle migliori condizioni per farli rendere.
    Tutto qui.
    Da sempre.

  4. Va vi rendete conto di quello che scrivete e di quello che sta accadendo? Un procuratore di un giocatore indubbiamente bravo, ma anche indubbiamente furbo nel lisciare il pelo ai tifosi, oltre che indubbiamente sul viale del tramonto, giustamente pensa che è l’ultima occasione di monetizzare. Va proponendo in giro il calciatore, che intanto furbescamente tace, e fa mettere in giro dalla Spagna voci su fantomatici compratori. Sul piatto della bilancia arriverebbe poi un’offerta ridicola alla Fiorentina. E la colpa di chi è secondo voi? Di Corvino, dei DV, della società viola? Ma siete veri oppure quello che si legge è frutto della pazzia di un’unica menta malata? Nel primo caso, vi prego, pensate prima di scrivere. Facciamolo per la nostra Fiorentina.

  5. Si parla che Borja sia anziano a 32 anni e quindi non bisogna rinnovargli il contratto…..e allora Corvino ripreso quando era in pensione in mezzo ai suoi ulivi?
    Ciò non mi sorprende….Prandelli minacciò le dimissioni quando a 5 giorni dal preliminare di Champions Corvino aveva venduto Mutu alla Roma…..la storia si ripete carissimi…..per caso sono scomparsi gli adulatori dell’uomo del Salento che l’anno passato corsero a frotte alla sua presentazione?
    E su Borja Valero venduto uno striscioncino attaccato all’inferriate dello stadio nessuno lo mette?
    Mah il caldo sta annebbiando tutte le nostre menti!

  6. IL PROBLEMA GROSSO È CHE IN SOCIETÀ NESSUNO SA COMPORTARSI IN MODO CORRETTO..GLI ORDINI DALL’ALTO SONO DI MONETIZZARE E L’ETICA NON ESISTE..E COMUNQUE LA PAZIENZA DEI TIFOSI È BEN OLTRE IL LIMITE MASSIMO

  7. Ma queste sceneggiate sono opera di Corvino? È riuscito anche a mettersi contro Valero. Questi personaggi, se non fai come dicono loro, sono capaci di farti danno anche fr gandosene del danno 10/20 volte maggiore che fai alla società: per 100.000 euro perdemmo a zero Montolivo, per 200.000 euro stiamo perdendo a quattro soldi un grande centrocampista come Badelj. Valero non andrebbe bene nel nostro 4-2-3-1 però andrebbe benissimo in quello dell’Inter. Ma poi, non capisco perché non possiamo fare il 4-3-3 che forse è il modulo più adatto.

  8. La colpa è sempre degli altri MAI della società….

  9. Vincere non si puo vincere, i giocatori buoni non si possono ne comprare ne tenere, si parla come da nessun altra parte solo di risultati contabili incompresibilmente sempre scadenti e mai di calcio, ma almeno un giocatore che vuol bene alla firenze ed è ricambiato lasciatecelo….

    Stanno rendendo insopportabilmente triste tenere alla fiorentina….

    B.VALERO NON SI TOCCA!

  10. Ma visto come trattano chi ci tiene alla maglia viola vedi Pasqual non ho dubbi di chi sia la colpa .
    E comunque fosse ceduto con 5 ml non ci prendi neanche la 10 parte di uno come Valero , accetterei se venisse acquistata gente come Torreira che non avrà la tecnica di Valero ma è giovane imposta il gioco e fa anche l’incontrista be allora potrei anche accettare , non certo se al suo posto arrivasse un Taider .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*