Borja Valero-Fiorentina, sembrava tutto finito invece…I contatti estivi con due club e il ruolo di Sousa

Borja Valero Cesena

Borja Valero Cesena

Una delle ragioni per cui la Fiorentina si ritrova in vetta alla classifica per La Gazzetta dello Sport è grazie al rendimento di Borja Valero. Non aveva finito bene la scorsa stagione ed era stato contestato dopo la partita contro il Siviglia. La sua avventura con la Fiorentina sembrava dunque essere giunta al capolinea, tanto che due club, secondo quanto scrive il giornale, lo avevano contattato per portarlo via in estate: Valencia e Roma. E’ stato Sousa a farlo ritornare sui propri passi, facendolo diventare l’uomo ovunque della Fiorentina. In questo inizio di campionato Borja ha fatto il regista, la mezzala, il trequartista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Se è vero quello che la redazione ha scritto, se è vero che anche Borja se ne voleva andare, allora lassù in quelle posizioni di classifica ci resteremo per poco !

    Vuol dire che nessuno credeva più in questa società, altrimenti cos’altro ?

    PS sbaglio o Borja in estate ha dichiarato che Firenze era una scelta di vita ?
    Ma che cacchio di articoli passate ?

  2. cisko 73. scommetto un euro contro dieci che lei alla partita non ci va mai…per cortesia se non ha niente di buono da dire, vada al cinema o a fare passeggiate in campagna/per favore lasci perdere I signori della valle…. sono completamente di un altra categoria in paragone con lei…grazie//bona/

  3. Jacopo Omar Batigol

    Non ci credo che borja sarebbe andato alla roma. fino a prova contraria borja è uno di noi!!! Ora che è tornato nei su cenci è uno spettacolo!!!!!

  4. Grande Sousa,non trovo piu’ le vedove di napoli,dove siete finite?nelle fogne?

  5. Li paga Cisko73 con la paghetta dei nonni, i della valle n n esistono 🙂

  6. Non ci credo. borja non sarebbe mai andato via.

  7. borja capitano a vita!!!
    mi ricorda il mitico GIANCARLO ANTOGNONI…

    da bergamo

    sempre forza viola!!!

  8. andrea tomasetti

    …..@CISKO…..Sousa lo hai scelto tu? montella? montella lo avrebbe fatto andare via Borja, quindi di che c…o parli? Stai muto, sono passati allenatori che sembravano dei maghi, poi ne sono arrivati altri che hanno fatto meglio, quindi il valore aggiunto è la società che è rimasta sempre la stessa.

    Poveri rancorosi come voi non lo capiranno mai.

  9. Sousa Sousa Sousa.
    Non leggo MAI “è stato DV a farlo tornare sui propri passi”.
    Prima Montella e adesso Sousa fanno miracoli e riparano i danni che il Bamboccione marchigiano (e il fratello incompetente) creano con disarmante puntualità.

  10. Borja valero e’ tornato…tranne il tiro e’ quasi perfetto e per fortuna e’ nostro…dopo 2 anni super e straimpiegato ormai era alla frutta del giorno dopo…nonostante sia uno dei miei preferiti l’ho giustamente criticato x la resa dell’ultimo anno, ma l’ho sempre aspettato xche’ un giocatore con quelle qualità non può perdersi definitivamente x colpa anche degli infortuni o xche’ e’ stanco( mica e’ Montolivo)…x cui lunga vita a borja e sfv.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*