Questo sito contribuisce alla audience di

Borja Valero: “Firenze nel cuore, è perfetta per me e la mia famiglia. La mia testardaggine mi ha dato ragione”

BorjaValeroBolognaBorja Valero Iglesias, in una intervista a Il Corriere della Sera innanzitutto parla del suo rapporto con la città ed è pronto ad allungare il contratto: “Perché Firenze è entrata nel mio cuore e quando scelgo penso soprattutto alla mia famiglia. Rocio, mia moglie e il piccolo Alvaro qui sono felici. È una città che tiene conto di tante mie piccole e grandi esigenze. Perfetta per noi. Meglio questa Fiorentina o quella dell’anno scorso? I dirigenti hanno lavorato per migliorare una squadra già forte e credo ci siano riusciti. Pensavo che avremmo incontrato più difficoltà nel gestire il doppio impegno, campionato e Europa League e invece è andata bene. E il ritorno di Gomez può darci quel qualcosa in più. Però i conti si fanno alla fine. Sfatato il tabù di spagnoli che falliscono in Italia? Quando mi è arrivata la proposta da Pradé e Macìa, gli amici mi suggerivano di non accettarla. Ti troverai male e non è il tuo calcio, mi dicevano. Ma sono testardo. Così, come quando ho deciso di provare la Premier e sono andato al West Ham, neppure stavolta ho avuto incertezze. E sono contento della scelta fatta“.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Orgogliosi di borja e di tutta la FIORENTINA!!!

  2. Quando si parla di probabili acquisti per la viola ci si deve ricordare che questa società non valuta solo il calciatore ma pure la persona. Borja è un ‘ esempio, ma lo sono anche Rossi, Gomez, Gonzalo e via via tutti gli altri. Questa è una società SERIA fatta da persone serie e in una società Seria possono giocare solo giocatori seri.

  3. ECCCEZZZIONALLLEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!

  4. Borja Valero è una fortuna nel presente e futuro della Fiorentina.
    La grande qualità di Pradè e Macia sta nel cercare giocatori con la testa sana.

  5. Un grandissimo

  6. Viva la tua testardaggine perche’ a Firenze i TESTARDI come te piacciono da morire!
    Ti farei fare anche il Sindaco una volta terminata la carriera sportiva perche’ ne saresti capace! (in riferimento alla notizia precedente su Antognoni sindaco).

  7. SMAKKKKKKKKKKKKKKKK….GRANDE BORJA!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*