Borja Valero: “Gli anni scorsi non avremmo vinto questa partita”

BorjaValeroPalermo2

BorjaValeroPalermo2

Breve ma significativa battuta da parte di Borja Valero a Mediaset Premium, al termine della gara tra Carpi e Fiorentina: “Siamo contenti perché l’anno scorso questo tipo di partita l’avremmo pareggiata o persa. Sousa? Parla tante lingue, anche troppe. A volte le mischia e fatichiamo a capirlo (ride ndr)”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Quello che conta sono i 3 punti e li abbiamo presi, forza viola! !!

  2. Forse ha ragione, ma giocando così non andremo lontano… Vedere boriello che se va via in velocità fa paura….
    Siamo di una lentezza pazzesca…

    MI spiace dirlo, ma borja è ancora lontanissimo da quello di 2 anni fa..

  3. E può darsi che col gioco montelliano non si sarebbe vinto. Ma possiamo e dobbiamo fare meglio da tutti i punti di vista.

  4. o Franco, Con Montella hai fatto il record di partite vinte in trasferta! L’anno scorso il problema erano le partite in casa…..e a parma il signor Gomez ha sbagliato l’impossibile davanti alla porta, compreso un rigore. Non ricordare solo quello che ti fa comodo. A san siro, per esempio, hai vinto giocando un quarto d’ora in 9! ma questo per te non vuol dire nulla. E per puntualizzare: non rimpiango Montella, ma va detto quel che è giusto dire!

  5. John Torpy, infatti l’ anno scorso a Parma Montella l’ ha vinta 3a0, ricordi?

  6. enrico(il saluzzese)

    Borj è stato un grande giocatore ma…..dispiace dirlo da un pò di tempo fa cagare.Bisogna essere onesti fino in fondo ed a me pare che molti facciano finta di non vedere che perde un sacco di contrasti e palloni a centrocampo.Ieri abbiamo concesso un sacco di giocate agli avversari rischiando molto.Se in campo ci fosse stata un’altra squadra ne avremmo beccati parecchi.Mi pare che Sousa non riesca a mettere in campo una squadra che abbia un senso .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*