Borja Valero: “Grandissima partita, vogliamo restare primi il più possibile. Peccato la sofferenza nel finale”

Splendido in campo, Borja Valero parla così a Mediaset Premium della vittoria sul Palermo: “Peccato non aver chiuso subito la gara, alla fine abbiamo sofferto un po’ troppo. Siamo primi per il momento e ci vogliamo restare il più a lungo possibile. Abbiamo fatto una partita grandissima, l’importante era vincere e ci siamo presi tre punti molto importanti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. uello del Genoa ieri

    Senza un mercato all’altezza non andremo da nessuna parte.Borjia dice che la moglie gli analizza gli sbagli al minuto che li compie,allora dovrebbe avergli fatto una testa così sul fatto che fa cose sublimi e si impappina sul più bello, davanti alla porta spalancata: ma si può? Poi che si fa spostare con le mani da tutti gli avversari perdendo pallaSi può non saper tirare in porta a quell’età?Insomma ce ne sono di critiche da fare.Poi si cominciano a vedere i limiti di Kalinic (sbaglia troppo)!

  2. bisogna gestire meglio le gare!! la sofferenza poteva essere evitata!! abbiamo abbassato la concentrazione!! ora testa alla lazio, bisogna vincere!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*