Questo sito contribuisce alla audience di

Borja Valero: “Grazie ai Della Valle per aver reso più facile la conclusione della mia avventura in viola”

Il centrocampista viola Borja Valero si espone così tramite un post sul suo profilo Twitter che sa di congedo definitivo dall’esperienza con la maglia gigliata: “Ci tengo a ringraziare la famiglia Della Valle e tutta la Fiorentina per aver reso più semplice la conclusione di quest’ultima fase complessa della scelta di questa nuova esperienza professionale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

96 commenti

  1. Marcello(Marcello Vanni)

    No so perché Borja Valero ha fatto questo ringraziamento sarcastico proprio no. Lo definirei educato e conscio della sceneggiata stupisce se mai il non saluto alla tifoseria ,in modo particolare ai suoi “amici” e non mi si venga ha dire obbligato da chi? No dai un po’ di dignità fate torto alla vostra intelligenza ma soprattutto fate un torto alla dignità di Borja Valero ammettere di aver sbagliato e non aver pensato che da anno il giocatore era corteggiato in modo pesante da Spalletti e quindi con un contratto assolutamente fuori mercato….ma alcuni giornalisti Aiza tifosi preferiscono parlare di obbligo ma la verità e che tutti erano d accordo fuori che alcuni tifosi e i più ingenui hanno come si dice da noi ABBOCCAT0

  2. Siamo già ha livelli bassi di tifo se non te ne sei accorto
    loro erano 200 tifosi che stavano bene in parterre con le bandierine a fare opposizione a tutto e cori diversi dal resto della curva….
    infatti ora hanno contribuito a dividere la curva
    Non è un gruppo che unifica ma divide…
    il contrario del COLLETTIVO che coinvolgeva tutti e ogni manifestazione positiva o negativa era appoggiata dalla maggioranza e infatti eravamo sempre migliaia e mai centinaia come ora
    spero un giorno torni il COLLETTIVO. …

  3. Chi sarei? Pffff

  4. depresso secondo me è amarognolo…il retrogusto

  5. La SPERANZA é il sentimento comune a tutti i tifosi fiorentini.
    SPERANZA che il ricavato di queste cessioni serva per l’acquisto di un campione sconosciuto con basso stipendio e più forte di Messi.La verità e che la Fiorentina lo scudetto o qualche grosso trofeo NON LO VINCERÀ MAI.
    E non godo a vincere la partita con la Juve e perdere con l’Empoli.
    Sarà un altro anno di delusioni.
    I campioni,quelli veri, con lo stipendio adeguato vinceranno altrove.
    Forza viola dalla bellissima Ischia

  6. il depresso di Pontassieve

    Non so cosa pensate voialtri ma il comunicato di Borja mi sembra abbia un retrogusto sarcastico …non so cosa ne pensate .Comunque questo è il modo di fare di questa proprietà e di Corvino. Ormai è la storia che parla chiaro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*