Questo sito contribuisce alla audience di

Borja Valero: “Grazie al nostro gioco siamo sulla strada giusta per fare un grande campionato”

Centrocampo viola in difficoltà contro la Roma. Borja Valero ha cercato comunque di farsi valere: “Siamo riusciti a pareggiare la partita dopo un gol preso presto e abbiamo avuto l’opportunità di portare punti a casa, ma non ce l’abbiamo fatta. Io lavoro anche per andare al Mondiale, so che è difficile, ma se faccio bene alla Fiorentina ho questa opportunità. Vogliamo andare più in su possibile, oggi era un’opportunità bella per avvicinarci a quelli davanti, ma non ce l’abbiamo fatta. Ma noi, credo, grazie al nostro gioco siamo sulla strada giusta per poter vincere ogni partita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Pieno di gobbi…dato che aspettano tutti gomez, nel frattempo nn si potrebbe provare a giocare cn due punte cmq?..tipo rossi matos, che nn sarà come cn il torero, ma almeno provare??

  2. Vaia Borja… grande giocatore ma oggi un ti si poteva guardare…

    Purtroppo ho la sensazione che bastino due goal e due titoloni per ubriacare i giocatori viola

  3. Io non capisco questi gufi antiviola. Ma siete gobbi?

  4. Mappeppiacere!!! Almeno abbiare il buon gusto di stare zitti!!!

  5. Oggi eri inguardabile!

  6. Beh, oggi Borja ha fatto qualche errore di troppo, non come Udine, ma oramai ci ha abituato troppo bene ( o male, a seconda dei punti di vista) e quindi ci si aspetta sempre il massimo.
    Ci manca comunque una punta di sfondamento, Rossi rientra troppo a centrocampo e rischia di sfiancarsi, oggi Cuadrado aveva la luna (decisamente) storta, ma nonostante tutto, 4 occasioni da gol le abbiamo avute.
    Speriamo in Supermario Gomez

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*