Questo sito contribuisce alla audience di

Borja Valero: “Grazie Firenze e Fiorentina per avermi fatto sentire importante. Ho deciso di rinnovare perché…”

Moena BorjaMa Borja Valero è anche un giocatore fresco, fresco di rinnovo contrattuale con la Fiorentina. L’ex Villareal non nasconde la sua felicità per questo: “Mi hanno fatto sentire molto a mio agio fin dal primo momento – ha detto il centrocampista viola a Goal.com – per questo ho deciso di rinnovare. Già avevo tre anni di contratto con la Fiorentina e ho deciso di allungarlo a cinque, perché penso che siano contenti di avermi e io sono altrettanto contento di rimanere con questi dirigenti e con questi tifosi. Sono molto felice a Firenze”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Borja N. 1. Quale giocoliere, come Cuadrado, non vorrebbe andare a giocare con Messi, Neymar, Iniesta & C.? Mettetevi nei suoi panni. Il ferro va battuto quando è caldo e basta un semplice infortunio per perdere un treno che magari non passa più. Va capito e poi non mi sembra abbia particolari mal di pancia. Sa che c’è un valore fissato dalla società molto alto. Ricordatevi che il Barca ha appena venduto Sanchez per 40 mnl. e quest’ultimo ha già ampiamente dimostratro il suo valore. FV

  2. Nel calcio non esiste riconoscenza, sono professionisti e giocano per i soldi e anche per vincere qualche trofeo, cose che alla Fiorentina finchè ci saranno i DV non sarà possibile!

  3. @Fradiavolo parafrasando Don Abbondio, il carisma se uno non ce l’ha non se lo puo’ dare. Cuadrado e’ un bravo ragazzo e sta in mezzo a un mare piu’ grande di lui, come Ulisse frastornato dal richiamo delle sirene

  4. D’accordissimo con Alin!

  5. Alin: condivido il tuo pensiero. Vorrei aggiungere che testa di Borja buona anche per altre cose, non solo per cappello

  6. Avete visto ieri Cavani???
    105 gol in 3 anni a Napoli ed ha anche portato nelle loro casse circa 65 milioni di €….secondo voi se gli meritava quei fischi?
    Una volta lui ed una volta la moglie sono stati derubati dalla malavita lì….eppure è rimasto lì dando sempre il massimo!
    Cioè vogliamo diventare così??
    Io preferisco i tifosi che all’ingresso nello stadio tutti insieme fanno i cori oppure battono le mani perché è entrato Baggio, Toldo, Batistuta, Rui Costa, ecc….come ho sempre visto!!!
    La riconoscenza è fondamentale…per chi ha dato per questa maglia…anche se solo per un anno o due….quindi AUGURO IL MEGLIO A CUADRADO DOVUNQUE ANDRÀ!!!
    E mi dispiace per Cavani, non se lo meritava!!!

  7. Fradiavolo ma cosa dici???….adesso se uno vuole partire è TRADITORE???….Questo ragazzo ha sempre dato il massimo con questa maglia…anche ieri sera….e semmai un domani il Barca dovesse accontentare la dirigenza Viola con un’ottima offerta….il ragazzo cosa dovrebbe dire….”No grazie, preferisco guadagnare la metà, giocare l’Europa League e FORSE a vincere qualche trofeo (mentre il Barca….tranne l’anno scorso….ha sempre vinto come minimo un trofeo all’anno negli ultimi 10 anni)”….anche Borja Valero disse:” Semmai dovesse arrivare l’offerta di una squadra che ho nel cuore (Real Madrid appunto) non penso di rifiutarla”….RAGAZZI….BORJA VALERO, GONZALO, CUADRADO E LO STESSO JOVETIC….SONO DA RISPETTARE….PERCHÉ O PARTONO PER TOP OPPURE RESTANO (JOVETIC CHE VUOLE LA JUVE DUBITO)…..I GIOCATORI COME LJAJIC E MONTOLIVO NO…. QUELLI NON SONO ANDATI IN TOP, MA IN SQUADRE DOVE PAGANO DI PIÙ….SFV!!!!

  8. Capitano lui o Gonzalo che esprimono il valore sia sportivo che umano ……………..Cuadrado guarda e impara la riconoscienza mori bambina vero Juan.

  9. Oggi che è morto robin williams, come non mai ti dico, oh capitano mio capitano……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*