Questo sito contribuisce alla audience di

Borja Valero: “Ho due anni di contratto, sto bene a Firenze. Finale Champions? In Italia tifano Real, la Juve è il nemico. A Torino sono tutti granata”

Il centrocampista della Fiorentina Borja Valero ha parlato a Radio Marca in vista della finale di Champions League: “E’ stata una stagione piena di alti e bassi, gli anni passati eravamo arrivati in Europa League che è un obiettivo importante, quest’anno non ci siamo riusciti. Ora dobbiamo pensare al futuro. Ho altri due anni di contratto, sto molto bene qui, la mia famiglia pure, siamo molto tranquilli, poi vediamo cosa può succedere. Joaquin? Era un uomo chiave nello spogliatoio, con il suo ita-gnolo, gli consigliavo di parlare spagnolo ma cercava di farlo in italiano, ne ridevamo sempre. La finale di Champions? La difesa della Juventus è in grandissima forma, e penso che anche Dybala sia in un momento di spettacolare condizione, loro giocano insieme da tanto tempo e si difendono alla grande. Higuain ovviamente rappresenterà un pericolo per il Real Madrid, sarà una partita speciale per lui perché ha giocato e vinto tanto con la maglia blanca. Il Real mi piace in tutto e per tutto ovviamente, è il Real: il centrocampo con Casemiro, Modric e Kroos, con l’aggiunta di Isco, stanno giocando un grandissimo calcio e mi stanno incantando. Mi aspetto una finale molto combattuta, penso che il Real giochi il suo calcio offensivo e che la Juve si difenda; però attenzione perché il Real concede dietro ma spero che possano arginare la velocità della Juve. In Italia la gente tifa per il Real Madrid perché la Juventus è il nemico. I tifosi della Juventus vivono quasi tutti fuori da Torino, città in cui tifano tutti per il Toro. Sarò viaggio e lo vedrò in spiaggia, spero di trovare un posto dove godermela”.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Caro Borja la gazzetta di accosta all,inter,digli che ci vadano loro e te rispetta il contratto e’una cosa normale che sei un grande uomo oltre che calciatore che da tutto in campo…….

  2. Gianni, pensa te che jattura. Decisamente meglio Sanchez e Cristoforo, per nn parlare di Tino Costa che l’anno scorso ci siamo lasciati scappare.

  3. E così,con i suoi passaggi tipo il Barca di una volta, siamo costretti a tenercelo a vita…

  4. Vediamo se anche Valero il mago del Salento lo manda via.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*