Questo sito contribuisce alla audience di

Borja Valero, il futuro passa da Pioli

Le voci sul futuro di Borja Valero si susseguono ormai dalla serata di ieri ma sapevamo che durante questa estate e questo mercato saremmo arrivati anche a parlare di lui. Infatti lo spagnolo, il più pagato della rosa della Fiorentina, non è ritenuto incedibile dalla società che già aveva pensato di venderlo a gennaio in Cina e ancor prima alla Roma in caso di qualificazione in Champions circa un anno fa. Ad oggi però l’elemento fondamentale per il futuro di Borja Valero è Stefano Pioli, se il tecnico deciderà di puntare ancora sullo spagnolo (uno dei pochi a voler davvero rimanere a Firenze) allora sarà incedibile se anche Pioli, per motivi tattici, dovesse aprire alla cessione di Borja allora davvero dovremmo prepararci a vederlo partire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Pioli in conferenza stampa ha detto parole precise su Borja e nessuno lo aveva costretto a dirle. Se poi Pioli cambia idea allora sarà guerra totale contro Pioli e tutti i falsi dirigenti della Fiorentina

  2. valerio valero

    Gi avremo una squadra misera e mediocre, almeno uno che vuol bene alla fiorentina e che sa toccare la palla teniamolo. Senno che si va a vedere la squadra x maximolivera?!

  3. spesso per alcuni la suadra non dava tutto non aveva attributi etc .
    Qualche oasso falso ci sará stata ma senza nessuno tra borja, gonzalo o chi come bernardeschi qui vi si é formato e cmq é già un giocatore vero oltre che tra i più prettenti ma davvero si parte da 0 e con chi sa quali ambizioni.
    Unica cosa positiva 3 che non hanno preso un allenatore scarso o un incognita totalea 1 decente.
    Si scoprirá poi se pioli stile bologna o stile lazio.
    Peró via i suddetti via kalinic che fa reparto da solo. Bo.
    Ho é “progetto”a lunghissimo o raggio o solo una brutta cosa.
    Ad ogni modo per me non ha senso cacciare sia gonzalo e borja quindi lo faranno solo per ingaggi che non può essere un caso che di quelli con stipendio più alto non ce ne sta uno che non é sul mercato

  4. Se si vende Borya va’ via l’unica bandiera cke abbiamo……pensaci bene Pioli cke non si debba rimpiangerlo….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*